Il Milan a Firenze per tenere d’occhio ben tre giocatori viola

Kalinic e Badelj. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Kalinic e Badelj. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, secondo quanto riportato da Sky Sportsarà spettatore interessato domani sera di Fiorentina-PAOK Salonicco per tenere d’occhio ben tre giocatori viola in particolare: i soggetti in questione saranno Badelj, Vecino e Kalinic che sembrano piacere, sempre secondo l’emittente televisiva, non poco alla società rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Vedere ma non toccare, assaggiare ma non gustare, gustare ma non inghiottire…. quante ne dicono questi giornalai dipendenti della AC Milan…. al Milan possiamo dare, e in prestito, solo Salifu, gli abbiamo dato il nostro scarto Mati Fernandez, tolto dall’immondizia solo per darlo, per solidarietà, a una squadra di indigenti quali loro sono, perchè approfittare della benevolenza altrui? Dov’è lo stile Milan? Al Milan possiamo vendere le bandierine del Franchi se proprio hanno necessità di acquistare qualcosa da noi. Per il resto rivolgersi alla Caritas.

  2. Appello ai DELLA VALLE
    Io come tanti spero che la VIOLA non risulti depredata nei prossimi due mercati … sappiamo l interesse reale x tanti giocatori VIOLA, è proprio x questo motivo non vogliamo che accada l irreparabile.
    L’attuale squadra piace a tanti perchè gioca bene da tempo … è tutti i giocatori ne hanno beneficiato, per me molti che vanno via da Firenze, non troveranno ambienti a loro idonei (Vedi Cuadrado ed altri) . Che la società faccia operazioni con oculatezza …. che venda giocatori che non sono da VIOLA, perchè non vogliono rimanere x manie di grandezza, che venda giocatori da sostituire facilmente.
    E’ importante l ossatura senza di quella rimane ben poco della VIOLA in futuro … quindi attenzione al futuro … è chi trattenere come BERNARDESCHI ed altri Grazie

  3. Il milan a Firenze a fare una girata e a prendersi una bella rimbalzata. I nostri giocatori non si toccano.

  4. C’e’ un piccolo problema per il Milan:piacciono anche alla Fiorentina….

  5. Questi 3 il Milan se li sogna.s e li vuole deve sparare cifre folli.altrimenti è meglio che se ne stanno a Casa.al massimo possiamo dare Badelj

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*