Il Milan avanza a fatica in Coppa Italia e salva la panchina a Mihajlovic

Vittoria per il Milan nei quarti di finale di Coppa Italia: 2-1 sul Carpi per i rossoneri, grazie alle reti di Bacca e Niang nel primo tempo. Nella ripresa il gol del neo arrivato Mancosu, che riapre la gara. Niente da fare però per gli uomini di Castori, che non replicano l’impresa del “Franchi”. Salva la panchina di Mihajlovic, che sarà dunque al suo posto contro la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. @Gianluca73 quello che dici è vero ma contro il Milan SI possiamo vincere anche cosi come stiamo messi adesso

  2. @dario,purtroppo la coppa del nonno è il trofeo alla nostra portata,se poi vogliamo sognare di vincere, l’E.L. o addirittura lo scudetto, liberi di farlo ma purtroppo la realtà è un’altra

  3. A me il Milan non piace per niente, se la Fiorentina non ha passato il turno col Carpi è anche dovuto al fatto che è molto più ragionevole pensare al campionato e all’ E.L. piuttosto che alla coppa del nonno. A quella ci pensi il Milan visto che non può puntare ad altro col gioco che propone. Cerchiamo di esseri un pò meno catastrofisti. Io ho buone speranze per Milano. Fuori casa faremo il nostro gioco vincente di sempre e ne usciremo quanto meno a testa alta.

  4. Meno male cosi domenica non si perde!!

  5. il milan intanto è in corsa ed in una partita secca può anche vincere la coppa,si quella coppa che noi abbiamo snobbato.Adesso dobbiamo almeno arrivare in finale di coppa e almeno secondi in campionato altrimenti la stagione del milan sarebbe più rosea.

  6. Tanto vanno fori con l’Alessandria o Lo Spezia, sono dei bolliti, solo noi abbiamo la possibilità di resuscitarli e se capita probabilmente m’impicco.

  7. UFO,vuoi sapere come ha fatto la Viola a perdere in casa col Carpi??? Semplice. Nello stesso modo in cui la Juve ha perso in casa con l’Udinese ed ha pareggiato col Frosinone,oppure nel modo in cui il Napoli ha pareggiato a Carpi ed ha perso a Bologna,ma anche come la Roma che ha perso in casa con lo Spezia e te ne potrei citare altre dieci di partite del genere.

  8. Violaadimilano

    avanzera a fatica invece noi non avanziamo affatto

  9. Ancora non mi capacito di come abbiamo fatto a perdere contro il Carpi

  10. Avanzerà pure a fatica, ma in tanto ha battuto il Carpi con il quale noi, la Fiorentina, ha perso in CASA 0-1. Non solo, ma adesso il Milan ha la strada spianata verso la finale… Considerando che deve affrontare una delle due di serie B! Ora…. Siccome il campionato non lo vinciamo e figuriamoci l’Europa League… Ma perchè cappero non hanno voluto proseguire in Coppa Italia???? Non c’è verso, mi rassegno, con i Della Valle non vinceremo mai nulla!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*