Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan batte il Sassuolo e supera la Fiorentina. Montella salva la panchina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A il Milan vince a Sassuolo per 2-0 grazie alle reti di Romagnoli e Suso. I rossoneri vanno avanti nel primo tempo con il colpo di testa di Romagnoli sugli sviluppi di un angolo, nell’occasione grave l’indecisione di Consigli. Nella ripresa il raddoppio con un grande sinistro di Suso dopo un’ottima azione dello spagnolo. Il Milan sale a quota 19 e supera di 3 lunghezze la Fiorentina. Montella tira un sospiro di sollievo mentre Bucchi, tecnico del Sassuolo, è sempre più in bilico.

Guarda la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Luca63, con la squadra che abbiamo sei ottimista. 1 su un milione, direi…

  2. …luca63 non ti fissare sulla coppa italia ormai appannaggio delle grandi….faresti un volo di fantasia e nulla piu’ …

  3. ..i primi 6 posti in classifica sono ormai quasi consolidati e il milan potrebbe diventare la settima squadra della serie a…..a noi rimane un campionato da meta’ classifica ma non c’e’ da meravigliarsi con giovani prospetti alcuni venticinquenni in cerca di notorieta’ qualche scarso di troppo e soprattutto anziani poco adatti a prendersi la squadra sulle spalle…

  4. Siamo già fuori dal Europa LeAgue..Non ci resta che pensare alla Coppa Italia…Da stasera obiettivo unico vincere la Coppa Italia…Abbiamo 1 probabilità su 100

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*