Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan ci riprova per Aubameyang. E Kalinic?

Il Milan è ancora alla ricerca di un colpo in attacco per completare il mercato. Secondo Premium Sport, i rossoneri hanno intenzione di riprovarci per Pierre-Emerick Aubameyang, stella del Borussia Dortmund. Il giocatore non intende rinnovare con il club tedesco, e i rossoneri sarebbero alla finestra. Operazione comunque difficilissima, con la valutazione del gabonese che supera i 70 milioni di euro. Un eventuale acquisto che in ogni caso non andrebbe necessariamente a condizionare la situazione relativa a Kalinic. Il croato è nel mirino del Milan, che però temporeggia. Ma resta un pallino di Montella, e il Milan potrebbe chiudere per il centravanti della Fiorentina a prescindere dall’operazione legata ad Aubameyang.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Fradiavolo,siamo in molti a non capire cosa sta succedendo lassu’….forse un modo per rientro di capitali in Italia che poi torneranno all estero con interessi e alla luce del sole? Anche il signor Pallotta se lo era chiesto stamani…ma stasera ha gia’ modificato il tiro…c e’ un mondo che vive intorno al pallone…

  2. Ma mi dite dove li trovano i soldi questi se non erro hanno speso 150. ml più 70 ml se comprano questo , per comprare il Milan hanno chiesto un prestito da restituire fra 18 mesi di 330 ml , pagano sempre se non erro 100.000 mila euro al giorno di interessi e continuano a comprare , sarà forse anche per invidia , ma possibile che in FIGC nessuno si ponga sta domanda.

  3. Chiudessero tanto che si fotta kalinic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*