Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan irrompe su Ghezzal. La situazione

Rachid Ghezzal, attaccante del Lione

E’ notizia dell’ultime ore dell’interesse della Fiorentina per Rachid Ghezzal, esterno d’attacco ex Lione attualmente svincolato. Nel primo pomeriggio odierno però, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il franco-algerino e il suo fratello procuratore avrebbero avuto un incontro a Casa Milan con i dirigenti rossoneri, alla ricerca di rinforzi per il 4-3-3 di Montella. Al termine dell’incontro nessuno ha rilasciato dichiarazioni, ma adesso è chiaro che i rossoneri, in compagnia di Fiorentina e Roma, sono in prima fila per tesserare Ghezzal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Fradiavolo ha ragione, Salica e Antognoni forse gestiranno la transizione da una proprieta’ ad un’altra

  2. FRADIAVOLO è vero quel che dici,intendo sulle persone che si occupano del mercato,ma a me sembra davvero che con il ritorno di Gino Salica e di Antognoni,qualcosa si stia smuovendo anche da questo punto di vista. Sul reinvestire è come ti ho detto prima. Se ad esempio cedi Cuadrado a 33 milioni,ma lui ti è costato quasi 20 milioni in totale,non è che puoi fare grandissime manovre, invece se vendi prima Lavezzi (costato 4 milioni,ceduti a 37)poi Cavani (costato 12/13 milioni a 72)e infine Higuain (costato 37 milioni a 90),allora puoi rinvestire qualcosa che ti fa svoltare davvero. Monchi,nuovo ds della Roma,confessò che la svolta più clamorosa del Siviglia fu quando vendettero Dani Alves al Barca per 40 milioni.ma non per la cifra,ma perché lo avevano pagato meno di 500mila euro ad una squadretta brasiliana. Questo dette il via a questa loro politica di cessioni eccellenti ogni anno,e ricompra dei giocatori un ruoli più carenti. Tutto qui il mio ragionamento.

  3. Eccolo!!!

  4. Stefano , il Siviglia il Napoli l’Atletico hanno messo le persone giuste al posto giusto gente che ci capisce di calcio , dove li i soldi incassati vengono reinvestiti e si guarda più al comparto sportivo , qui da noi è invece l’inverso ecco la differenza fra le tre società citate e la nostra.

  5. Se la notizia è vera meglio così una testa calda in meno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*