Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan non molla la presa. Kalinic ancora nel mirino dei rossoneri

Ben presto, Nikola Kalinic potrebbe tornare un obiettivo concreto per il Milan, ancora alla ricerca di attaccanti da mettere a disposizione dell’ex tecnico viola Vincenzo Montella. Sky Sport fa il punto sulla trattativa, che negli ultimi giorni è entrata in una fase di stallo, ma l’acquisto di una punta resta comunque una priorità per la dirigenza rossonera. Il centravanti croato inoltre potrebbe sbarcare a Milanello a prescindere dal grande colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bisogna mettere una data limite che per me è subito. Non si può aspettare di cedere per comprare. Ora basta tirare per le lunghe qualsiasi trattativa. Pioli si faccia sentire nel privato con i dirigenti, ovvio che come ha detto sportiello il gruppo deve estraniarsi e pensare solo al campo.

  2. Ragazzi il piano di Corvino è questo, aspettare l’ultimo s3condo per prendere i giocatori al suo prezzo e non a quello gonfiato.Tanto la prima ,sulla carta è persa di sicuro. Poi faremo gli innesti giusti

  3. Grazie alla maestria del nostro encefalopiatto direttore siamo arrivati al punto che chi compra al discount fiorentina fa anche il prezzo che vuole, e naturalmente pur di raccattare i denari si accetterà supinamente l’elemosina del Milan.
    Una società ormai senza più dignità, così come il comportamento vile dei proprietari che da codardi quali sono, in una situazione come la nostra, non hanno dato un minimo di spiegazione ai tifosi e alla città.

  4. Il Milan punta a prenderlo a 15 secondo me…che sarebbero 1/3 di quanto avremmo preso vendendolo a gennaio ai cinesi

  5. Mi viene il vomito la mia fiorentina trattata come una …..Se non fanno una squadra all’altezza non si devono far più vedere a giro per Firenze è uno scempio senza precedenti !!!!!

  6. Subito per 20 milioni e chiudere poi IMMEDIATAMENTE PRENDERE UNA PUNTA ..VA BENE SIMEONE MA SUBITO..DUE SETTIMANE ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO DOVE MANCHERANNO ANCHE SAPONARA CHIESA E BADELJ…URGONO 5 TITOLARI BRAVI..SUBITO CHE È GIA TARDISSIMO CAPRONI..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*