Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan non serve a niente. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Speravamo francamente in una bella prestazione del Milan contro il Napoli e il gol iniziale di Taarabt ha illuso tutti. Alla fine però i partenopei sono riusciti a rimontare e a segnare con Inler e Higuain (doppietta) e a chiudere sul 3-1. In virtù di questo risultato la distanza tra la Fiorentina e il Napoli resta la stessa ovvero tre punti: la lotta per il terzo ed ultimo posto per l’accesso alla prossima Champions League resta aperta più che mai.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    C’è tempo , c’è tempo . Calma e gesso . FORZA VIOLA SEMPRE , E BASTA.

  2. Ragazzi non voglio dire che sono contento che ha vinto il Napoli, però io da calciopoli in poi prescindendo da l’anno scorso, ogni volta che vedo il Milan che vince mi rattrista quasi come quando perde la Viola, perciò francamente io ieri sera sarei stato contento di un pareggio, io la vedo così.

  3. Andiamo a napoli e vinciamo 2 A 0 POI VEDIAMO

  4. Giusto che ognuno la pensi come vuole ma esser contenti della sconfitta del milan di ieri mi risulta difficile, ci stanno mille occasioni in cui puo’ far piacere che perdino (sempre)ma nn ieri, x una volta che serviva un loro furto niente… E all’andata balo sbaglió pure il primo rigore della sia vita ma lo fanno a posta?ne sbagliavo 1 solo un anno fa e finivamo terzi.
    Purtroppo nn possiamo contare solo su noi stesso che siamo dietro quindi ci serve un passo falso e nn e che la viola puó vicerle tutte a parte che ce ne stanno diverse toste tipo juventus fiorentina ma nn solo,
    poi disputiamo la serie A nn la premier, qui molte partite sono scontate sul finale e nn solo quando ti trovi o peggio si trovano contro avversarie senza obbiettivi di classifica,
    già dalla settimana prossima se il posto in E L viene assegnato alla finalista di coppa italia x le squadre di media classifica puó finire il camoionato purtroppo va così ogni anno è la stessa storia, spiace che la classifica nn dilende solo da noi, ok i nostri errori , ok gli infortuni ma tra rigori dati e nn dati a napoli e viola ci stanno già immeritatamente molto + di 3 punti quindi sarebbe stato bello arrivare il prima possibi terzi in modo che dipendeva davvero da noi, invece devi continuare a sentire che loro pensano al secondo posto e ció da fastidio nn x invidia ma lerchè è pure una guerra di nervi quindi averli in crisi ci faceva solo comodo, il napoli non è il milan anche se la fortuna ha premiato + loro peró nn è bello avere la sensazione che il distacco ci sta x orrori cosi evidenti come l’espulsione di cuadrado dopo che settimana prima avevan dato 2 rigori inesistenti in napoli torino 2 a 0 ad esempio.
    Comunque l’importante e’ nn perdere la scoa e poi si vedrà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*