Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan pareggia a Crotone ma alla Fiorentina non interessa dopo il k.o. di Palermo, bene Bologna e Sassuolo. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La più brutta Fiorentina dell’era Sousa riesce a perdere incredibilmente a Palermo e butta via forse l’ultima occasione concreta per poter sognare il sesto posto e l’Europa League: il Milan infatti non va oltre l’1-1 a Crotone ma paradossalmente guadagna terreno, in attesa dell’Inter che stasera ospita il Napoli. Sugli altri campi dilaga il Bologna con l’Udinese, mentre l’Empoli si blocca con il Sassuolo, il Genoa invece si fa rimontare dal Chievo.

Bologna-Udinese 4-0
Cagliari-Pescara 1-0
Crotone-Milan 1-1
Empoli-Sassuolo 1-3
Genoa-Chievo 1-2
Palermo-Fiorentina 2-0

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Milan Inter e Fiorentina hanno già programmmato il ritiro precampionato e soprattutto le amichevoli che portano soldini. Quella delle 3 che resterà col cerino in mano ( e gli toccherà fare l’Europa league e i preliminari) dovrà rinunciare a quei soldi e pagherà una penale. Oltre ai giocatori che rinunceranno a giorni di ferie… é per questo che stanno giocando a perdere tutte e tre

  2. Paulo sousa portarci in europa per il nostro morale , l entusiasmo fa sempre bene, non si puo’ perdere partite come queste a palermo . Il calcio e’ strano e imprevedibile !!!!

  3. La colpa è di Andrea, ha guardato i giocatori negli occhi così intensamente che li ha ipnotizzati, a quanto pare subito dopo l’ha fatto con Corvino dicendogli : ” Tu non spenderai un euro fino a quando te lo dirò io, e io non te lo dirò mai”.

  4. A pensar male di solito ci si azzecca ….. Questo pseudo allenatore lo fa apposta ! Via subito ! Abbiamo perso anche con il Palermo ma scherziamo!? Vaia vaiaaaa !!!

  5. Una mandria di mosci vergognosi allenati da un presuntuoso e alle dipendenze di una società ridicola, senza competenze e priva di passione.

  6. 12 Pagliacci allo sbaraglio.

  7. Max Valdarno

    Vergogna
    Diego . Manda via tutti. Non amano la maglia. Hai visto invece la LAZIO oggi? IMPARA DA LO TITO.

  8. Umiliati!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*