Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan prova a fare ambo grazie alla Fiorentina

Kalinic e Badelj. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Un attaccante e un centrocampista, più precisamente un centravanti ed un regista. Il Milan sta cercando due giocatori che possono rispondere a queste esigenze. E il club rossonero guarda con interesse in casa Fiorentina dove c’è una coppia di calciatori che possono fare al caso suo. La coppia è quella croata composta da Kalinic e Badelj, entrambi dati in uscita dalla compagine viola. Con una quarantina di milioni di euro è possibile chiudere l’affare, almeno questa è la cifra sulla quale si potrebbe assestare un’eventuale offerta proveniente da Milano. E’ giusto però anche specificare che il Milan sta vagliando anche altri calciatori oltre al duo della Fiorentina per i ruoli scoperti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Fradiavolo avere una clausola da 50 milioni non conta niente se non te li danno..se vuoi vendere come vorrà fare la società viola in Europa la cifra che verrà eventualmente offerta sarà sui 20 milioni..te lo compreresti un giocatore di 30 anni..che corre molto..fa dodici o tredici gol a campionato..di testa ne prende una su dieci..non sa tirare punizioni..ha poco tiro ..a 50 milioni ? Ma dai per favore…FV

  2. Se kalinic va al milan smetto col calcio…vorrebbe dire che finora non c’ho capito nulla

  3. Re leone , te invece sei troppo pessimista ora dico se Kalinic ha una clausola di 50 ml perché tu lo devi vendere per la metà rimane punto visti i sostituti tolto Simeone il resto fa pena è meglio tenerci Kalinic e non c’è l’ha mica chiesto il dottore , idem Berna se il Sassuolo valuta Berardi 50 ml non vedo perché Berna ne valga meno anzi forse qualcosa di più .

  4. Te fradiavolo sei troppo ottimista sulle cifre che potrebbero entrare dalle cessioni..se non arrivano proposte dalla Cina le cifre si avvicinano alla metà di quello che credi..35 per Berna..20 per kalanic..badelj -ilicic penso non più di 7-8 in totale..FV

  5. Si vabbè come al solito i nostri devono essere pagati la metà, i loro valgono miliardi. Sembra un articolo della.gazzetta

  6. Quaranta più Locatelli e si fa l’affare , poi però i soldi vanno reinvestiti tutti caro omo nero e no fatti sparire come al solito in un buco di bilancio che sembra più un buco nero.
    Con 40 ml più 50 ml per Berna e altri 12-13 fra Ilicic Tata e company be si farebbe una bella squadra magari con l’acquisto di questi giocatori Conti o Widmer Torreira Benassi Schich o Simeone già saremo un pezzo avanti , ma purtroppo poi bisogna scozzarci con la realtà e arriveranno i vari Taider Joao Pedro Obiang giocatori inutili come pur troppo c’ha abituato il mago del Salento .
    Continuo nel dire se danno in mano ad Antognoni e prendessero Sartori con allenatore Mazzarri sono convinto che farebbero un ottima squadra.

  7. Oronzo canà..

    La farà la squadra seria ? Oppure c’è il famoso buco di bilancio..? Sai com’è.. ..quello c’è sempre

  8. quaranta da loro quaranta da berna..dieci da tata e ilicic. .una società seria con 90 milioni fa una gran bella squadra..forza della valle fateci vedere i Vs programmi!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*