Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan scontenta la Fiorentina ma Kalinic insiste per unirsi a Montella

Ancora non ci siamo: il Milan desidera Nikola Kalinic ma di accontentare la Fiorentina proprio non ne vuole sapere. Secondo Repubblica i rossoneri continuano a tenersi bassi, forti anche della volontà del calciatore, e a proporre 20 milioni, o 10 milioni più Bertolacci; la società viola ne vorrebbe almeno 30 e tuttalpiù sarebbe disposta a scendere fino a 27-28. Di certo c’è che l’attaccante smania per andarsene e per farsi allenare da Montella: il suo agente Erceg continuerà a lavorare con Ramadani e i due club per colmare il gap, con una volontà ben precisa sullo sfondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Non ci siamo capiti…30 x kalinic non li prendi…20/22 ergo 10/12 più bertolacci

  2. Mi raccomando linea dura. bertolacci non sarebbe male semmai ci sarebbe da sincerarsi sulle sue condizioni fisiche Comunque bel giocatore

  3. Il dubbio , vero che il calcio è opinabile ma preferire Lapadula 3 gol in 26 presenze a Simeone 12 gol be come dicevo il calcio è opinabile , io tutta la vita Simeone.

  4. Asan, 12+Bertolacci in pratica 18 ml valuteresti Bertolacci ma scherzi vero ……………………..

  5. ASAN, Bertolacci prende DUE milioni netti di ingaggio, glieli dai tu? Il punto non è la sua valutazione ma l’ingaggio: Kalinic da noi prende di meno, ti sembra uno scambio possibile? Lo dico da parecchi giorni, prendiamoci Lapadula e risparmiamo su Simeone che certo non vale le cifre che girano. Lapadula piuttosto che andare a Genova da noi viene di corsa e poi è un lottatore come piace alla nostra tifoseria.

  6. @fradiavolo scusa sembra che l’ho con te…se ti offrono 20 o 10+bertolacci vuol dire che quest’ultimo è valutato 10, prezzo che trovo congruo, io x 12 più bertolacci farei lo scambio, visto che il ragazzo vuole andare e noi si risparmia su un centrocampista di buon livello adatto al mister

  7. Fammi capire Bertolacci 20 ml varrebbe , be allora noi 50 ml Berna lo regaliamo……………… ma fatemi il piacere , ok 20 ML in più come contropartite mi dai Calabria e Locatelli , oppure 25 ml cash.
    Cao mago del Salento non tirare troppo la corda su Kalinic 30ni ,accetta un po’ meno e quei soldi una parte reinvestili per Simeone prima che te lo scippi il Toro.

  8. Niente sconti a questi st..zi che ci hanno scippato una Champion, poi Dormolivo, e poi cravatta gialla che viene al Franchi a fare il pi..la, e poi e poi e poi, niente sconti! Hanno i cinesini? Bene, mettano il cash che chiediamo, altrimenti va in Premier dove ha sempre detto di voler andare, o sbaglio?

  9. Si chiuderà a 20 milioni più un loro scarto..penso bertolacci..detto da un mese..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*