Gustavo Gomez al Milan: ecco come i rossoneri si sono aggiudicati l’ormai ex obiettivo dei viola

A meno che di clamorosi capovolgimenti di fronte Gustavo Gomez non è più da considerarsi un obiettivo della Fiorentina. Secondo alcune indiscrezioni infatti il difensore del Lanus è davvero ad un passo ad approdare al Milan alla corte dell’ex tecnico viola Vincenzo Montella. Il giocatore dovrebbe arrivare in rossonero in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligatorio dopo un numero stabilito di presenze, e poi il “Diavolo” dovrà sborsare circa 8 milioni per prenderlo a titolo definitivo. Il paraguyano è atteso per oggi pomeriggio a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. È stato acquistato, niente prestito….hanno trovato chi paga….loro….almeno così sembra. Sono curioso di vedere cosa succederà. A volte ho la speranza di rivivere una situazione come quella di 3 anni fa. Nessuno fino al 10 agosto, poi….ma sono molto scettico. E sentire Cognigni parlare mi fa andare fuori di testa in un attimo

  2. Ma scusa se tutti i giorni ci propinano centinaia di nomi (Web e pochissimi giornali che ci ca..no) e poi vedi che li prendono altri ma te che pensi?
    Io che tifo viola ci rimango male e sinceramente mi sono rotto le palle, perché so i limiti della Fiorentina quindi è ora di essere realisti un Gabigol a Firenze non sarebbe mai venuto, di colpi di fortuna come il grande Batistuta, Rui Costa capitano solo una volta……

  3. franco questo era bono o almeno sembrava..infatti non è venuto..

  4. se fosse arrivato da noi di sicuro era un brocco, ma se va in altre squadre è un fenomeno che noi ci siamo lasciati scappare; purtroppo questa è la mentalità che serpeggia fra alcuni tifosi della fiorentina (per la verità e per fortuna sono sempre gli stessi )

  5. Andrea Tomasetti

    Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli che “se non hai 8-9 milioni per funes mori”….”se non hai 4-5 milioni per munoz”…immagino siano gli stessi che oggi criticano perché Mario gomez ha un contratto da 10 milioni e forse ci rimane sul groppone, ma che vuoi che sia, si parla di milioni che mica cacciamo noi, spendere spendere spendere tanto non basterà mai, ci sarà sempr il più fenomeno del + 1….pensa che sti incapaci sono 4 anni che svendono e con i brocchi arrivano 4-5….pensa quelli bravi che con 100 milioni hanno fatto 4 punti in più o sono arrivati 8-9 dietro, ma loro sono bravi ed i nostri delle m….

  6. Se vero quindi la valutazione è rimasta quella che chiedevono alla viola 8 mln .
    Niente super sconto e obbligo di riscatto.

    Sarebbe interessante sapere l’offerta della viola x avere un idea
    di quanto dovrebbe costare il nuovo arrivo e che profilo cercano.

    Insomma se potevano spendere 8 mln x un difensore e cercavano un giovane che potesse esplodere la trattativa con Mamana secomdo me nn la facevano saltare visto che era quasi fatta e cmq non é costato molto di + e probabilmemte li valeva o cmq devi cercare un profilo un pó minore se vuoi spenderei molto meno di 10 mln x qualcuno affermato oppure x un giovane ma molto promettente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*