Il Milan vuole ripartire da un centrocampista della Fiorentina

Il Milan prova a gettare le basi per il futuro dopo l’ennesima stagione fallimentare e dopo l’arrivo di Mihajlovic prova a sondare il mercato per trovare giocatori pronti da cui ripartire. Uno di questi, secondo i media cileni, è Mati Fernandez che ha il contratto con la Fiorentina in scadenza nel 2016. Mati è stato protagonista di un’ottima stagione in viola, forse la migliore da quando è arrivato in Italia, e certamente nelle prossime settimane i viola discuteranno il rinnovo con lui perché è un calciatore che piace tantissimo a Montella e se dovesse restare il tecnico campano allora Mati sarebbe uno dei titolari della prossima Fiorentina. Il Milan comunque ci proverà, ma la priorità di Mati per ora è Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il milan sta diventando la nostra succursale… Miha Cerci Montolivo ( 2 ANNI FA VOLEVANO LJAJIC E ORA MATI)… Noi con quelli abbiamo rischiato di retrocedere.. Buona Fortuna Bilan…

  2. Sarebbe un oasso indietro per Mati.
    Scambio Gomez con il faraone?
    ma la viola con che modulo giocherà?
    Io spero alternino 4312 4321 o 433
    In caso di 433 (ma spero di no perchè abbiamo trequarti come Ilicic da utilizzare oltre che esterni come Joaquin e Salah, quindi possiako permetterci di variare)
    Cerci x Gomez lo farei, a quel punto Ilicic oltre che Diamanti sarebbero un di +.
    Comunque se nn arrivani somme sufficenti x il tedesco e lui vuol mettersi alla prova lo scambio con milan o Roma lo farei, x questi 2 o x Destro o anche x ibarbo(è in prestito peró, sopratutto x lajic ma questo è il + impossibile degli scambi comunque Gomez a parte con giocatori tipo roncaglia e agomez x nn regalarli valuterei scambi, alla viola servirebbero un laio di big e il resto com scambi e prestiti si potrebbe fare, arriveremmo tra le prime 3 com scelte giuste se resta Montella e vine coinvolto sul mercato come giusto, Mati oviamente nn si tocca e deve rinnovare

  3. Esatto Franko48! e poi sono curioso di vedere come farà il nano con Mihajlovic quando vorrà suggerirgli le formazioni, sai quante pedate nel ….!

  4. ma un bel Badelj, no?????

  5. Conoscendo l’ ambiente Milan e conoscendo il carattere di Mihajlovic mi sa tanto che dicembre il Milan dovrà pagare 4 allenatori (Seedorf, Inzaghi e Mihajlovic e molto probabilmente Brochi).

  6. ma ci avete gia Montolento ke volete da noi…..

  7. Mihajlovic, se vuoi ti possiamo dare Kurtic.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*