Questo sito contribuisce alla audience di

Il milione che balla tra Stambouli e la Fiorentina…e così Fernando torna di moda

Fernando2Prima era la cifra e la dilazione del pagamento, ora sono i bonus. La Fiorentina sta spingendo per arrivare a mettere sotto contratto Stambouli, ma trova una certa opposizione nel Montpellier. In sostanza, balla un milione di euro circa tra la domanda e l’offerta e di questi tempi può bastare per far arenare il tutto. Nel frattempo però si registra un avvicinamento sul fronte Fernando. Lo Shakhtar potrebbe essere disponibile a venire incontro alle richieste del giocatore, che vuol venire in Italia e darlo alla Fiorentina in prestito. Intanto il giornalista di Mediaset e Radio Toscana, Niccolò Ceccarini, ha fatto sapere su Twitter che il brasiliano è disponibile anche a ridursi l’ingaggio pur di venire a giocare a Firenze. Se non è apertura questa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Io sò solo una cosa: Stambouli lo devono prendere, non se lo devono far scappare, è fortissimo in tutti i sensi: Fisicamente, di testa, è possente in area sua e soprattutto in quella avversaria, è indomito e bravo anche tecnicamente…Può giocare in più ruoli…E’ il centrocampista del futuro…Ci serve proprio lui come il pane dall’era Montella…Ripeto, manca poco per lottare per lo scudetto…

  2. invito tutti a leggersi tutti i commenti di questo post…e poi a riflettere bene.

    facciamoli dopo l’1 settembre i commenti

  3. La verità è che Stambouli non lo vogliono prendere, non vogliono spendere e vogliono Fernado in prestito senza cacciare un lillero…Il fatto importante è che a noi serve proprio uno come Stambouli che in mezzo al campo dimostra di essere un…Leone.E’ una forza della natura…Coglioni se non lo prendono, la sua spesa non la perdi mai per un giocatore così…Non si rendono conto che tenendo Cuadrado e prendendo Stambouli e se possibile anche Fernando solo in prestito, si lotta per lo scudetto

  4. mi vien da ridere. I dettagli di certe operazioni sono a conoscenza solo di prade` e pochi altri. poi su ogni sito ci sono versioni contrastanti e addirittura opposte. e` come l`articolo su Adriano di questo giornale che riporta di traffico in tilt nella zona sud di rio. premesso che io abito proprio qui, il parapiglia e` successo solo nell`atrio dell`hotel e mai per strada. visto come e` facile falsare le notizie??!!!

  5. Che delusione….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*