Questo sito contribuisce alla audience di

Il mirino della Fiorentina è puntato su Politano ma c’è la minaccia spagnola

Il nome giusto per il dopo Bernardeschi continua ad essere quello di Matteo Politano, esterno offensivo classe ’93 del Sassuolo: secondo gianlucadimarzio.com, le possibilità per la Fiorentina ci sono ancora ma al tempo stesso incombe anche una minaccia, rappresentata dal Siviglia, da sempre attento alle ali tecniche e veloci. Anche Sansone, a cui Politano ha ereditato il posto, un anno fa emigrò verso la Liga: la Fiorentina vorrebbe evitare il bis, facendo suo il mancino scuola Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Già che ti sei documentato potevi accorgerti che politano é un esterno puro e non una punta..

  2. Mi sono documentato su Politano. Ha disputato in serie A 60 partite e ha segnato 10 goals. Chiedono 20 milioni di euro o giù di lì, è piccolo per essere un centravanti, al massimo una seconda punta. Non sarebbe meglio allora investire su Falcinelli, 15 goals in serie A su 61 partite e dotato di maggior prestanza fisica
    Rammento comunque che la media goal di Babacar è superiore a quella dei due messi assieme.

  3. Scusa Polo, ma secondo me non hai centrato o capito la questione. Innanzitutto, visto che dobbiamo rivoluzionare la squadra (via giustamente tutti quelli che l’anno scorso ci hanno fatto fare figure barbine con le squadre di bassa classifica e che comunque vogliono andare via, come si è visto) con questi 100 milioni prendiamo solo 2-3 giocatori da 30-40 milioni (presunti campioni) e poi non abbiamo altri soldi per completare il resto della rosa? Ed hai pensato che questi giocatori da 30-40 milioni vogliono poi ingaggi che noi non possiamo sostenere? La Fiorentina per la dimensione ed il fatturato che ha può ambire,al momento, a giocatori che costano al max 10-15 milioni e che hanno ingaggi in linea con le nostre possibilità (normalmente max 1-1,5 milioni). Con i 100 milioni compriamo 7-8 giocatori giovani di buon livello, che completerebbero la rosa attuale e potrebbero poi, giocando, salire di livello. Poi dobbiamo ricordarci che, salendo di livello, ambiranno ad andare in squadre più grandi dove prenederanno ingaggi elevati, con le quali potremo probabilmente competere o almeno rivaleggiare solo quando riusciremo (Comune di Firenze permettendo) ad avere uno stadio nostro.

  4. Chi sarebbero i veri giocatori scusa?

  5. ma scusate arrivano + di cento milioni dal mercato e siamo contenti x politano e compagna bella? ma i veri giocatori sono altri secondo me il problema è sempre lo stesso plusvalenza e basta. ma mi ripeto una corsettina sui viali a panzaleo gnini e compagna bella tra l altro visto come sono a livello di fisicità non sarebbe nemmeno difficile agguantarli .

  6. Concordo. Questo deve essere preso dalla viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*