Il Mister X è Tello. La Fiorentina vuole consacrarsi con l’esterno del Barcellona

Secondo La Gazzetta dello Sport è Cristian Tello il famigerato Mister X della fascia destra su cui sta lavorando da settimane la Fiorentina. Lo spagnolo è in prestito dal Barcellona al Porto e i viola, probabilmente, chiuderanno l’operazione con la stessa formula anche se vogliono la garanzia di un diritto di riscatto così da poter decidere di acquistarlo a titolo definitivo in estate. Tello, che ha una valutazione superiore ai 10 milioni di euro, rispecchia esattamente l’identikit fatto filtrare dalla Fiorentina: esterno alto, giovane (classe 1991), e straniero. Così i viola vogliono consacrarsi con l’esterno cresciuto nel Barcellona e regalare a Sousa l’uomo che manca dalla partenza di Joaquin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Con Tello, Grassi e Lisandro siamo a posto!!!! Arriveranno tutti e tre??? La vedo dura però diamo fiducia a Sousa e alla società!!!! Dopotutto come investimento siamo sui 30mln(riscatto di Tello compreso) e considerando che se prenderemo 6-7 per Suarez + 15 a giugno per Babacar i Dv ci mettono “solo”7-8 mln chissà……

  2. speriamo…
    ma ho un dubbio…. se in prestito al porto, perchè dovrebbe venire in prestito da noi?
    probabilmente il porto avrà anche un cifra per riscattarlo…
    riguardo al centrocampista domenica capiremo se anche suarez sarà venduto (se non gioca senza badelj..)

  3. @ Alberto, con il Napoli abbiamo preso il secondo gol per colpa di Ilicic che ha perso palla centralmente nella propria metà campo. E il primo gol della roma è arrivato dalla sinistra.
    Quello che ci serve come il pane è un centrocampista da affiancare alla copia Badelj/Vecino perché arrettrare Borja, con tutte le palle che perde ogni gara, sarebbe un suicidio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*