Questo sito contribuisce alla audience di

El Hamdaoui il giallo è risolto: Trattativa saltata. Le ragioni della fumata nera

Il mistero è finalmente giunto al termine: è saltato il passaggio di El Hamdaoui alla Fiorentina. Il perché lo ha spiegato la società viola: “Non è stato possibile perfezionare l’acquisto del giocatore Mounir El Hamdaoui dall’Ajax Amsterdam in quanto, dopo che le negoziazioni sia con il giocatore che con la società di provenienza erano state concluse positivamente, il club olandese a pochi minuti dalla chiusura della campagna trasferimenti ha chiesto a garanzia del pagamento una fidejussione bancaria, senza che ci fossero i tempi tecnici necessari per ottenerla, contravvenendo alla prassi comune seguita da tutti i principali club calcistici europei”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

94 commenti

  1. Il fatto che qui i soldi non ci sono, si devono trattare giocatori delusi dalle proprie società e desiderosi di andarsene, manca un vero e proprio acquisto importante di valore. Io non posso più vedere Della Valle dire che rilascia un intervista, mi si muove ancora di più il sistema nervoso. Ci prendono per il culo da 2 anni. Corvino non centra nulla lui il suo lavoro lo sa fare è che deve lavorare con pochi soldi un tetto ingaggio basso e si fa quello che si può cioè un bel niente. Il problema sono i DELLA VALLE che non rilanciano, ma rilanciare significa mettere sul piatto almeno 100 mil…altrimenti si vivacchia male e si rischia di retrocedere tra qualche anno. Non siamo il bologna non siamo il cagliari!!! SIAMO LA VIOLA!!!!!! cmq preferisco la B che dei pagliacci che ci raccontano barzellette! Cognini, Teotino, mencucci, tutta gente da mandare via, compresi i DELLA VALLE!!!

  2. PER ME NON C’E’ DUBBIO…..C’E’ QUALCHE FIGURA CHE CONTA CHE CI REMA CONTRO E ALL’ULTIMO FA’ SALTARE OPERAZIONI CHE RITIENE INTERESSNTI PER NOI…SCOMMETTIAMO CHE ARRIVERA’ IN QUACHE SQUADRA CHE CONTA IN ITALIA….MA RIPETO,FORSE SONO SOLO FANTASIE…..

  3. Il progetto della fiorentina è: rischiare di avere una punta ferita e di rimanere senza punta. Gila + Tanque hanno dovuto andare via – adesso abbiamo Amauri (31) e Magheri (17), Da Silva (18) e Zohore (18) dalla primavera e basta?!?

    Il mio progetto adesso è di non vedere più partite o una squadra europea senza punte e di abbandonare la Fiorentina dopo più di 10 anni!

    Non credo più in questa dirigenza che raccontano solo cose per prendere in giro i tifosi veri. Basta, non ne voglio più sentire.

    Addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. CHE FIGURA DI ME….!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*