Il momento d’oro di Roncaglia continua…

image

Durante l’estate, Facundo Roncaglia è riuscito a conquistarsi la fiducia di Paulo Sousa, tanto da essere titolare nella partita d’esordio in Serie A della Fiorentina (ne ha fatte le spese Astori). Ma il momento d’oro del difensore è destinato a durare, visto che è stato convocato dal selezionatore della nazionale argentina, Gerardo ‘Tata’ Martino per le due amichevoli che la selezione sudamericana giocherà a settembre contro Bolivia e Messico negli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Mamma mia certo che se ci esaltiamo per avere in difesa Roncaglia vuol dire che siamo proprio messi male………E poi dicono che le donne non capiscono niente di calcio! Riguardatevi le partite dove giocava………..e poi Nazione Toscana tifa tè per un altra squadra maleducato di un presuntuoso!

  2. Sousa vuole almeno un centrale veloce e deciso nei contrasti. Fatevene una ragione.
    Roncaglia non gode di buona stampa, ogni suo errore è da sempre sottolineato con la matita blu, ma ha doti altri suoi compagni non hanno.
    C’è di meglio, ma non nelle disponibilità della Viola. C’è di meglio anche del sig. Bonucci,
    visto che qualcuno lo nomina…

  3. E come da copione i fratellini d gli daranno addosso con i loro fidi ……….. Bucchioni e Calamai ,ricordati cosa scrivi ora voglio vedere quello che scriverai poi.

  4. Nazione Toscana, quando Sousa sarà riuscito a piazzarsi per tre anni 4 e arrivare in finale e semifinale di C.I. e quarti e semifinale di E.L. record assoluto insieme a Bernardini di vittorie fuoricasa allora potrai parlare , per ora ha vinto una partita , ma dubito che Sousa rimarrà tre anni a Firenze per il semplice fatto che ha capito che con questa proprietà non si vince.

  5. Certo che Martino ci capisce parecchio di calcio lascia a casa Gonzalo e chiama Roncaglia arguto il selezionatore………………..

  6. enrico(il saluzzese)

    Se siamo arrivati a sostenere Roncaglia come titolare della difesa be….allora lasciamo ogni speranza di ottenere qualche risultato importante.A questo punto però mi domando ma le partite che ha fatto finora le avete viste o facevate del petting nel mentre e quindi….eravate distratti???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*