Il momento più difficile di Sousa. “Ultimatum al tecnico? Notizia assurda”

Il momento più difficile passato da Paulo Sousa. Così il quotidiano portoghese O Jogo definisce la situazione che sta vivendo il tecnico della Fiorentina. Una Fiorentina molto in basso in classifica (anche se con una partita in meno) e che ha assoluta necessità di fare punti nelle prossime gare, che sembrano alla portata dei gigliati. Sul quotidiano lusitano si legge che fonti interne al club gigliato bollano come “assurda” la notizia che sarebbe stato dato un ultimatum all’allenatore relativo alle prossime partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. NELLE PROSSIME TRE PARTITE DEVE FARE ALMENO 7 PUNTI VINCERE A CAGLIARI NON è TANTO FACILE.ALTRIMENTI IL SIG. SOUSA SI PUò TOGLIORE DALLE P…E PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI,I GIOCATORI CI SONO TOCCA A LUI CAPIRE IN QUALE RUOLO RENDONO DI +…

  2. Sousa lavori e la smetta con le scuse. La squadra è valida. Trovi le soluzioni che ci sono tutte le possibilità. I giocatori pensino al campo. La società sia più presente.

  3. Sarebbe ora! E già tardi! DDoveva essere già sostituito anno scorso comunque aspetto ancor a di sapere chi l’ha scovato!

  4. È assurdo che si parli di esonero, per conto mio deve cambiare qualcosa tatticamente, ma da qui a mandarlo via, si rischia si fare peggio che altro.
    Un mister si esonera quando ha lo spogliatoio contro, o quando i giocatori fanno i’ke gli pare. Nn mi sembra questo il caso.

  5. Se non fa 9 punti nelle prossime 3 non sarà più assurdo. Certo poi c’è da fare i conti con la società e quella si che è assurda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*