Il mondo alla rovescia: Il Chelsea e Salah pronti alle vie legali contro la Fiorentina

Salah Sampdoria Grande

“Del caso Salah se ne occupano gli avvocati”. La Fiorentina ha ribadito a più riprese questo ritornello, tramite tutti i propri dirigenti. Ma lo scenario offerto da La Repubblica potrebbe essere di quelli sgraditi al club dei Della Valle. Nel racconto del giornale si legge che Chelsea chiederà alla Fiorentina di rilasciare spontaneamente il transfer per il passaggio dell’egiziano alla Roma, altrimenti farà causa ai viola. La Roma ha un alleato importante in Ramy Abbas, il procuratore di Salah, il quale ha fatto sapere che, se l’ostruzionismo della Fiorentina continuerà, procederà pure lui per vie legali (tra l’altro è anche avvocato). Un caso che si fa sempre più delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. Abbiamo dei dirigenti talmente incapaci che perderemo anche questa diatriba legale e ci toccherà vendere Babacar e Bernardeschi per risarcire l’egiziano e il Chelsea.

  2. Ci vuole faccia tosta per minacciare la Fiorentina… Infatti io prima firmo un contratto con una squadra per due anni e possibilità di riscatto… Poi cambio idea me ne vado perchè un procuratore un pò troppo zelante mi ha procurato un contratto più vantaggioso è il nagativo sè lo dovrebbe prendere la fiotrentina… cornuta e mazziata ma siamo grulli Rosario.

  3. Luca tifa la maglia

    Senza aver letto le carte – e ancora bisognerebbe capirci qualcosa – si puo’ ipotizzare che se il Chelsea avesse avuto la convizione d’aver ragione avrebbe gia’ fatto la voce grossa. Evidentemente cercano un accordo ma vogliono sganciare il meno possibile … tra l’altro Mou c’ha lisciato il pelo nell’intervista … alla fine ci si trovera’ d’accordo a meta’ strada. Comunque una figuruccia della societa’, troppo ottimisti prima e troppo spavaldi dopo …

  4. Ma la Fiorentina non ha alcun interesse ne alcuna urgenza di risolvere la questione! Certo..prima o poi si risolverà, ma che fretta c’è? Che interesse abbiamo a Firenze che Salah cominci in breve tempo ad allenarsi con la Roma e coi compagni e a prepararsi per il campionato? 😀
    Ci cambia qualcosa a noi? Mi sembra di no.. quindi cara Roma, caro Salah e caro avvocato di Salah relax… anzi Keep calm! ..che tutto s’aggiusta prima o (soprattutto) poi! 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*