Il mondo di Pradè ora deve chiudersi: Il centrocampista da dare a Paulo Sousa

Prade Barcellona

Utilizzando una frase ad effetto, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, qualche giorno fa aveva detto che gli ultimi giorni di mercato “si apre un mondo”. Effettivamente ora molti club devono liberarsi degli esuberi. In questa categoria, anche se non per motivi tecnici, ma più ‘burocratici’, c’è Lucas Silva del Real Madrid. La notizia data da Marca della Fiorentina in corsa per questo talentuoso giocatore è di quelle rinfrancanti, anche perché si parla di un giocatore di un livello buono. Superiore sicuramente a Tonny Trindade de Vilhena del Feyenoord, interessante prospetto ma poco più. Sembra che sia stato Raiola a proporlo, così come Pajtim Kasami, obiettivo agevole da raggiungere per la società, ma per il quale ancora c’è da convincere Sousa ad accettarlo. Il tempo passa in fretta, ora questo mondo deve chiudersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Luca tifa la maglia

    Alla Fiorentina ci sono solo 3 persone che capiscono qualcosa di calcio: Sousa, Prade’ e Guerini. Se li lasciano lavorare in pace qualcosa di buono combineranno, con un po’ di sghei ancora meglio

  2. Constatare sino alla morte i DV. Unici responsabili del nulla che caratterizza la società. DV fuori da Firenze.

  3. Non capisco mai, come si puo smantellare una squadra cosi forte come in questa sessione di mercato. Da 175 a 121 Mio!

    Titolari di valore:
    Porta: 2/2 -> basta / Difesa centrale: 2/4 -> non basta !!!! / Difesa laterale: 3/4 -> non basta / Mediana: 5/6 non basterà / Offensiva: 6 forse troppo poco

    Totale: 18, se si potrebbe avere 25 !!!!!!!

    Non dimenticiamo: questi 18 devono bastare per Campionato, Tim Cup, EuropaLeague!!!

    Forse si compra al ultimo minuto e si sa come finisce (vedi il passato)

  4. Finalmente siamo d’accordo: Il mondo di Pradè ora DEVE CHIUDERSI…ma per LUI !!!

    TITOLARI: Sepe, Tata, Gonzalo, Astori, Alonso, Pasqual, Tomo, Gilberto, Suarez, Valero, Mati, Vecino, Ilicic, Rossi, Kalinic, Baba

    U21: Bagadur, Berna, Rebic

    DEVONO ANDARE: Roncaglia, Iako, Fazzi, Lezze, Bakic, Badelj, Basanta, Hegazy, Joaquin

    RIMANGONO ANCORA 18 TITOLARI per una Squadra di 25!!! Non posssiamo neanche riempiere la panchina quando giocano gli 11!!!

  5. Che i calciatori della viola erano stati TUTTI messi in vendita era chiarissimo e paradossalmente potrebbe anche essere una cosa giusta da fare ma quando si vende o si lascia andare per fine contratto non volendo rinnovare, sarebbe cosa buona e giusta sentire il nuovo mister e coprire i ruoli da lui richiesti con calciatori almeno di pari valore, invece qui sembra solo uno smantellamento!! boh! periamo bene

  6. Eh si alla Fiorentina manca solo un centrocampista. In attacco siamo a posto. Il milan con Bacca ha un giocatore che da solo segna più di tutta la rosa della Fiorentina.

  7. Il bello e’ prendere giocatori decenti senza soldi…facciamo finire questa agghiacciante sessione di mercato dove e’ successo di tutto e di più e tiriamo fuori le palle…la squadra e’tosta e se ne accorgerà il Milan che sembra abbia già vinto senza problemi scudetto e Champions…sfv.

  8. E SOPRATTUTTO UN DIFENSORE DECENTE. ABBIAMO GIA DIMENTICATO I TANTI LISCI E AMNESIE DI TOMOVIC , ALOSO, PASQUAL , CHE CI HANNO FATTO PERDERE TANTE PARTITE!!!

  9. Che colpa ha Pradè se non ha un centesimo di budget a disposizione? Lui prova ad elemosinare qualche giocatore ma non ci riesce! La colpa di tutto è solo ed esclusivamente dei DV.

  10. Ma che ci vuole dai Daniele dai!!!…date 7/8 ai Gobbi (che hanno speso tanto per Sandro)prendi Caceres così risolvi il problema del terzino/centrale,lucas Silva in prestito con diritto di riscatto e uno tra Gashi e Arnautovic(altri 6/7mln) sulle fasce e sostitusci il joacchino partente(4/5mln).Svegliaaaaaa….E LO DEVONO FARE I TIFOSI IL MERCATO O TE DANIELEEEEE!!!TIC TOC TIC TOC!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*