Il muro su Tomovic

Tomovic Ritiro Moena

Il Torino cerca un esterno destro di difesa da dare a Mihajlovic e piace soprattutto Tomovic, ma la Fiorentina continua a fare muro sul serbo. Non potrebbe fare altrimenti il club viola, vista la penuria di difensori che si trova al momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Via x favore un muro x Tomovic…. Ma che scherziamo!!!!!! Nessun dubbio sulla professionalità e l’impegno che ci mette ma lui è il pallone sono due cose all’opposto…. Almeno x quello che ci ha fatto vedere a Firenze negli ultimi anni!!!! Ma chi ce li da 4.000.000.€ x lui….???? Solo un pazzo!!!!!!

  2. Per fortuna che ha scegliere i giocatori non sono i tifosi. Tifosi che spesso infamano i propri calciatori, e poi si meravigliano pure se vanno via a parametro zero, salvo rimpiangerli dopo. Ci vuole massimo rispetto per tutti coloro che indossano la maglia viola. Ci sono due giocatori della fiorentina, molto osonnati e idolatrati dai tifosi, che come giocatori e anche come persona, mi stanno letteralmente sui c…….i ma non troverete mai un insulto nei loro confronti. Rispetto, ci vuole rispetto.

  3. Muro? Perché questo è così scarso che tocca pagare per cederlo, evidentemente offriamo troppo poco.

  4. Si vabbè che sia un professionista esemplare ed un operaio encomiabile non lo metto in dubbio, ma quando si guardano le partite son più le volte che si prende goal per colpa sua che altro. Dai via non esageriamo. Poi ovviamente ci manca solo di vendere anche lui poi dovrò andare io a giocare, ma non so marcare vado a 2kmh con una autonomia di 3 minuti e sono mancino, comunque vado anche gratis.

  5. Possibile che a una settimana dalla partita con quelle m…e non abbiamo ancora preso un difensore passabile, se non ce lo regalano mi da l’ idea che si và afine mercato, che p…e.
    Forza viola.

  6. Non capisco davvero questo attaccamento per Tomovic.
    Bravo ragazzo, molto serio ma come rendimento certamente uno dei peggiori difensori della Fiorentina…
    Direi che trovarne uno un pò più costante migliorerebbe la difesa.
    Alla giusta cifra lo venderei subito.

    Purtroppo a pochi giorni dal campionato siamo ancora a parlare di acquisto del famoso difensore centrale che ancora non è arrivato.
    Che patire…

  7. Lo vendi per 4 ml e ne trovi un altro di sicuro meglio .

  8. Tomovic è ingiustamente usato dai media e di conseguenza dalla tifosrria come un cuscino da sbabattere. Infatti Sousa lo vuole tenere non solo per una questione di numeri, ma anche per il fatto che è un giocatore serio e professionale, uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero nel gruppo. Un gruppo non è formato da soli fenomeni ma anche di operai che quando vanno in campo danno sempre il massimo e si guadagnano la pagnotta con umiltà.

  9. Per forza non se comprato un terzino dx da due anni, c’è si penuria; ci tocca a tenere sto cesso vedrai che risate con la juve se gioca lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*