Il Napoli cala il tris contro il Sassuolo e allunga il passo in vetta Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il Napoli di Sarri vince per 3-1 in casa contro il Sassuolo mantenendo così salda la testa della classifica. Gli ospiti vanno in vantaggio su calcio di rigore con Falcinelli dopo due minuti dal fischio d’inizio, ma i partenopei carburano nei minuti successivi e pareggiano al 19′ con il colpo di testa di Callejon. Al 42′ segna poi Higuain firmando il raddoppio degli azzurri. Nel secondo tempo la squadra di Di Francesco gioca bene ma non trova il gol, e al 93′ mette il sigillo finale alla gara ancora Higuain su assist di Callejon. Il Napoli va così a 44 punti in classifica a +6 dalla Fiorentina.

Guarda la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. tifoso inquietante

    Che poi non capisco… visto che sei 6 punti sotto il Napoli, come faresti con 5 punti in più ad essergli davanti?! Forse scrivi in italiano, ma la matematica… con che lingua fai i calcoli?????

  2. tifoso inquietante

    Ah, anch’io scrivo perfettamente in italiano… quindi impara a leggere e comprendere!!!

  3. tifoso inquietante

    Insisti?!? Tutte le squadre hanno da recriminare pali, traverse, gol annullati ingiustamente, errori arbitrali, errori di un attaccante… di un difensore, papere del portiere e formazioni sbagliate!!! Ma te non hai mai giocato a calcio in una squadra che non sia al campetto, all’ oratorio o dopo-lavoro con i colleghi!?! Sennò non faresti questi discorsi…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*