Il Napoli come la Fiorentina, cade in casa e la finale di Coppa Italia sarà Lazio-Juventus

image

Il Napoli perde in casa per 0-1 contro la Lazio, con gol di Lulic, e lascia così la Coppa Italia. Stessa sorte toccata alla Fiorentina giusto ieri sera anche se i partenopei, a differenza dei viola, se la sono giocata sino all’ultimo minuto. Così domenica alle 15 Napoli-Fiorentina sarà la partita delle sconfitte, visto che la finale sarà Lazio-Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. X paolo
    Il napoli intanto sogna da tempo di sostituire Benitez con montella.

  2. Paolo penoso! Due grandi allenatori! Infatti a Bologna lo rimpiangono Pioli! E a Milano Allegri! Non capisci un c…o! Ti si vede sul sito solo quando si perde! GUFO

  3. Paolo… qui quello che fa ridere sei tu… Perchè quando si vince non ti ci vedo su questo sito… Visto che Montella non sa fare .. Dimmi tu la formazione che sarebbe dovuta scendere in campo con la Juve…. Aspetto….

  4. il napoli ha perso ma ha giocato fino alla fine .punto .quello che non ha fatto la viola ecco la differenza.e se non cambiamo atteggiamento le becchiamo anche domenica…forza viola sempre.

  5. X Stefano,
    Vedi, questi sono solo giochi statistici che a me interessano molto poco.
    La Juve é partita (come suo soluto) fortissimo sin dall’inizio del campionato, con una squadra AMPIAMENTE COLLAUDATA. Viene da 4 scudetti CONSECUTIVI.
    TI PARE POCO???
    BOH, VEDI TE!!!

    La Lazio é una squadra che si é firmata ed é stata costruita da poco, intendo dire non giorni, ma mesi, ovviamente. COMUNQUE SA MOLTO MENTO TEMPO DELLA JUVE!!!

    Se vuoi portare avanti il tuo ragionamento, (legittimo farlo, ci mancherebbe) allora ci risentiamo più avanti, tra un 12/24 medi e allora SOLO A QUEL PUNTO, possiamo fare il tuo ragionamento.

    Analizzando l’incontro di ieri io ho visto DUE SIGNORE SQUADRE ALLENATE DA DUE ALLENATORE CON LA “A” MAIUSCOLA!!!

  6. Ricky, priva a parlare di calcio, se ti riesce … le battutine penose riservale per il gatto, se ce l’hai…

  7. Paolo mi piaci perchè non sei monotono…. Anche “l’11 settembre” secondo me è colpa di Montella … Vero ? Ma smettila ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*