Il Napoli contatta l’agente di Caceres, operazione vicina alla definizione

Il Napoli continua a lavorare in entrata, soprattutto sul proprio pacchetto arretrato. L’ultima idea è quella di Matteo Darmian, con cui il Napoli è pronto ad avviare i contatti. Darmian però non è il solo. Nelle ultime ore, infatti, gli azzurri hanno incontrato Daniel Fonseca, agente di Martin Caceres, con cui De Laurentiis sta trattando per l’ingaggio, calciatore che piace anche a Fiorentina e Milan. Il numero uno azzurro avrebbe voluto fargli sostenere le visite mediche nella giornata di domani: mancando però ancora l’accordo economico, sono state rimandate a quando le parti avranno definitivamente raggiunto l’intesa. In questi giorni, il calciatore si sta allenando a Como e attende che si definiscano i contorni dell’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Buon giocatore d’esperienza ma che dubito si sia mai cercato.. 2 mln a uno che se tutto va bene ti fa il 50% delle partite non credo sia un buon affare per noi.. Con tutti i problemi fisici che ha avuto non sarebbe certo il prima della lista! Ma per voi è un gran campione integro.. Si fosse preso sarebbero partiti gli insulti dicendo eccolo qua l’ennesimo rotto che non giocherà mai, poi è un gobbo di m..
    Ma godiamoci quel che viene e facciamola la finita con questi discorsi del …… suvvia

  2. Ridotti a rincorrere Caceres e fallire ….indubbiamente le ultime campagne acquisti sono coltellate di successi e se Borja se ne va a Roma come sembra,Badelj sara’ ancora piu’ felice e motivato a restare in questo barcone che fa acqua da ogni parte

  3. Naturalmente.

  4. Neanche Caceres!!! Braccini!!!! Rivoglio i Pontello!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*