Il Napoli dà spettacolo e ne rifila cinque a Milinkovic-Savic. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Il Napoli dà spettacolo al San Paolo e rifila la bellezza di cinque reti alla Lazio (5-0), dove Milinkovic-Savic è stato schierato all’inizio del secondo tempo da Pioli. Per i partenopei a segno Higuain, autore di una doppietta, Allan, Insigne e Gabbiadini e così la formazione di Sarri ottiene la prima vittoria in questo campionato e bissa il risultato ottenuto contro il Club Brugge in Europa League giovedì scorso.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Bravo cisko 73..ma anche inter yuve e roma sono di un altra categoria..il napoli ha un attacco che noi lo sognamo la notte…della valle bucce

  2. Minchiovic Savic chiiiiii ?

  3. A parte AceBati leggo commenti di chi nemmeno l’ha guardata la partita.
    Intanto non ha giocato Valdifiori ma Jorginho.
    Poi, Insigne è un fenomeno ed è a livelli che noi umani non possiamo immaginare (su Higuain meglio non esprimersi perché un centravanti cosi non lo abbiamo dai tempi di Bati; uno dei migliori al mondo).
    Il gioco del Napoli è incredibilmente bello dinamico e basato sul possesso palla. Praticamente un calcio montelliano piu veloce e con piu qualità in avanti.
    Credo che il Napoli arriverà tra le prime tre in campionato.
    Se li incontravamo ieri ce ne davano almeno sette perché il nostro centrocampo e la nostra difesa ed il nostro gioco fanno ridere.

  4. Ma bisogna veramente dare tutta sta importanza a questo ….. identificando la lazio con il suo nome?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*