Il Napoli dà spettacolo in Champions League: Benfica travolto per un’ora

Hamsik Primo Piano

Grande prestazione del Napoli in Champions League. La formazione di Maurizio Sarri per un’ora dà veramente spettacolo e travolge il Benfica realizzando quattro reti. Apre le marcature Hamsik al 20′. Tra il 51′ e il 58′ arrivano la bellezza di altre tre reti con Mertens, Milik su rigore e ancora una volta Mertens. Sul 4-0 il Napoli molla un po’ la presa sulla gara e i portoghesi possono accorciare le distanze con Guedes al 71′ e Savio all’86’. Finisce dunque 4-2 per gli azzurri questa partita valida per il Gruppo B dove il Napoli è in testa a punteggio pieno con sei punti in due partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Il Napoli ha qualche giocatore che è superiore ai nostri, poi L’ALTRO LIVELLO del Napoli, se c’è, l’anno scorso non si è proprio visto, nelle due partite giocate col Napoli lo scorso anno ce la siamo giocata più che alla pari e se c’è stata una squadra migliore nelle due sfide, quella è stata la Fiorentina. Datevi meno alle mode del momento, e siate obiettivi. Il Napoli ha qualche grande giocatore più di noi, nulla di più.

  2. Un altro livello, soprattutto di velocità e intensità.
    Avranno pure giocatori più forti, ma la mano dell’allenatore si vede…

    Poi mi sarei scontato di prendere hjsay X 4,5 ml, almeno loro il terzino destro ce l’hanno.

  3. michele Milick é costato sui 30 milioni. Tra i 30 o i 40 milioni. Altro che acquisto alla portata con quei soldi più la conferma di Cuadrado o Salah ka fiorentina era da scudetto. Il napoli quest ‘ anno ha speso 120 milioni circa.lui acquisto più caro.certo hanno incassato 90 milioni x hoguain ma cmq han speso se bene si vedrá a fine stagione mq anche nella prossima perché il polacco é quello più costoso ma hanno speso tanto x il centrocampo e diversi sono prospetti.
    Giocatori già conosciuti tipo polacco ex empoli o il giovane croato ma che tra un anno o 2 dovrebbero arrivare al top. Gente pagata tipo 20 milioni al pezzo ma perché ventenni che possono raddoppiare loro valore.
    Insomma squadra pensata anche x il futuro e se già vanno così bene buon x loro

  4. Che problema c’è? Guardati la Champions.

  5. Vedere la Champions ti dà l’idea del livello al quale noi oggi chiaramente non apparteniamo se non per fare figuracce.. ma per fortuna siamo in Europa League a giocare con il quarabac e più avanti forse anche con squadre di buon livello dove ce la batteremo.

  6. E chi senefrega

  7. Michele da Milano

    Milik continua a piacermi sempre di più. Esempio di grande acquisto a prezzi non esagerati e alla portata anche dei braccini

  8. Milan che travolge il Liverpool a Istanbul per 45 minuti, sul 3-0 molla un pò la presa e….. lo sappiamo. Bella partita del Napoli, a livelli alti rispetto al suo standard, Benfica un pò addormentato, ha forse un pò sottovalutato l’attacco del Napoli. Il 4-0 era eccessivo, e casuale, due magari anche tre gol di scarto ci stavano. 4-2 equissimo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*