Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli fa la voce grossa e spegne ogni speranza viola su Berenguer

Alex Berenguer, esterno dell'Osasuna

La Fiorentina aveva tentato un timido inserimento sullo spagnolo Alex Berenguer, esterno dell’Osasuna che però piace moltissimo al Napoli. Tanto è vero che la dirigenza partenopea, capitanata dal dg Giuntoli, tenterà il blitz decisivo nella giornata di domani: secondo Radio Crc infatti, il ds lascerà il ritiro di Dimaro per incontrare direttamente il dg del club spagnolo e lo stesso calciatore. L’obiettivo è addirittura ripartire con Berenguer stesso, per portarlo in ritiro: per la Fiorentina quindi chance ridotte intorno allo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Elementare no?

  2. francescobellino

    Noi possiamo competere con il Chievo, Bologna, Benevento ed altre minori, a queste possiamo soffiare i calciatori.

  3. Ma rientra tutto nella logica, in questo momento la Fiorentina ha un appeal e una forza contrattuale alla pari di un clochard che non si lava da mesi !

  4. Nooooooo! Strano perché di solito si prendono tutti………

  5. Li costringono ad andare via per prenderci qualche euro…

    .

  6. Secondo me li costringono ad andare via…!!

  7. Minchia..addirittura radio crc…l”hai detto il times

  8. Francamente, Oronzo canà, un commento come il tuo mi lascia stupito. In questo momento sono i giocatori che hanno il coltello dalla parte del manico. Una società che, come l nostr, non avendo incassi come le strisciate, deve prendere giovani di prospettiva, si trova NORMALMENTE nella situazione in cui, prima o poi, il giocatore, se si è rivelato bravo, chiede lui stesso alla società di andare via per andare a giocare in squadre di livello maggiore e guadagnare molto di più. In questo caso cosa può fare la società se non cercare di monetizzare il più possibile la sua cessione e quindi cercare di fare una plusvalenza? Se non facesse così rischierebbe di perdere a zero euro un giocatore. Se vi ricordate di Montolivo e Neto, vi ricordate anche di come la società sia stata infamata per averli persi senza ricavare niente. Ora che vogliono ricavare qualcosa da giocatori che, comunque, vogliono andare via (e quindi, ripeto, fare una plusvalenza, criticate lo stesso!

  9. Se è forte di sicuro non lo compra la acf fiorentina…se poi ne compra uno forte….plusvalenza…correggetemi se sbaglio…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*