Il Napoli fa lo scherzetto a Montella e vola al secondo posto Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Il Napoli prossimo avversario della Fiorentina in Coppa Italia trionfa in trasferta a San Siro contro il Milan per 2-1. Gran bella partita con entrambe le squadre che se la giocano a viso aperto, ma è lesta la squadra di Sarri a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Insigne al 6′ e Callejon al 9′. I rossoneri provano a riaprirla  al 37′ con Kucka che è bravo a sfruttare un errore della difesa azzurra. Il Milan non trova però il pareggio nella ripresa e così il Napoli vola al secondo posto in compagnia della Roma a 44 punti, mentre Montella e i suoi restano a 37 punti al quinto posto con l’Inter che incombe a una sola lunghezza.

Guarda qui la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Io quando perde il Milan so’ sempre contento, obbiettivamente hanno fatto un ottimo 2° tempo, però c’è anche da dire che se Mertensen non avesse fallito il gol davanti alla porta sul 3-0 addio Milan, invece hanno riaperto la partita con un centrocampista del Napoli che ha Lanciato a rete CuKo con Tonelli che si è addormentato.

  2. Prepariamoci a vedere una Fiorentina che a breve scavalcherà anche il Milan e acciufferà lesta il 5° posto, poi vediamo dove possiamo arrivare a fine stagione. SFV

  3. tifosa viola

    Fai festa!

  4. Sì perché Chievo e Milan hanno lo stesso potenziale… La viola a Milano avrebbe al massimo pareggiato

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*