Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli finalmente l’ha capita: niente Chiesa, almeno per ora

Secondo quanto riportato Il Corriere dello Sport di questa mattina, il Napoli non avrà il gioiello viola Federico Chiesa almeno per quest’estate. La Fiorentina, specie dopo aver venduto molti dei suoi pezzi pregiati, ha rifiutato categoricamente di privarsi del suo giovane talento. Il Napoli potrebbe così tuffarsi insieme alla Juventus per un’asta ad un’altra alternativa dell’attacco, ovvero il talentuoso fantasista della Lazio Keita Baldè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Per ora?Il 31 agosto non è cosí lontano……

  2. Chiesa andrà alla juve quando Marotta si accorgerà che quello che aveva osservato per tutta la stagione, giocava sulla fascia destra e nn si quella sinistra.

  3. Però anche voi giornalisti scrivete “per ora ” buttate benzina sul fuoco e vi divertite con noi tifosi che abbocchiamo a tutte le palle che ogni giorno leggiamo e siccome chi sta scrivendo è un tifoso e come tutti io pensavo che mor fosse già nostro come jesseric ecc ecc . Non c’è mai una notizia positiva tutte a fomentare in modo negativo il tifoso viola che ora ne ha le palle piene.

  4. Probabilmente verrà ceduto a dicembre quando la FIORENTINA troverà accordo economico con due possibili arrivi..Ciccio tavano e airone Caracciolo..FV

  5. Dai tranquilli l’anno prossimo è vostro. Santa plusvalenza! Grazie della balle.

  6. Mai perdere la speranza…se arrivano a metterne in campo undici senza contare Chiesa,lo vendono.

  7. Forza Don Diego non ci deludere incamera un’altra plusvalenza zero Tituli ma campioni nazionali di Plusvalenza.Dopo questo per voi glorioso riconoscimento nel pianeta calcio potete togliervi dalle P…le.FVS

  8. Con l’Omo Nero e i Braccini almeno per ora significa fino al ritorno del preliminare col Nizza!!! Se il Napoli passerà il turno incasserà un discreto gruzzolo e potrà fare un’offerta da 40 mln! In questo caso i fratellini ordineranno la cessione immediata e si intascheranno un’altra sacra Plusvalenza alla faccia di chi si è già abbonato!!!

  9. Regola: finché ci saranno i DV la permanenza di Chiesa è a rischio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*