Il Napoli non molla la presa per Vecino ma comincia a guardarsi attorno in cerca di altre soluzioni

Vecino Roma 2

Come riportato da Sky Sport 24, il Napoli reputa Matias Vecino il rinforzo ideale per il centrocampo nonostante la Fiorentina lo reputi incedibile. Il club azzurro continuerà ad insistere, ma si sta guardando attorno: altri nomi sono quelli di Davy Klaassen dell’Ajax, in proiezione per fine stagione, così come lo stesso Christoph Kramer del Bayer Leverkusen oppure Hector Herrera del Porto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sono scoraggiato x come si dà spazio a tutti quelli che vogliono destabilizzare la nostra tranquillità. Sousa già ha rimarcato che il mercato può far male alla Fiorentina x tutte le notizie artificiose che vengono messe in giro.

  2. Toh.Avrei giurato di aver letto fiumi di messaggi in estate(dai soliti noti)che dicevano che se ai braccini offrivano 12 milioni,lo avrebbero impacchettato e portato a Napoli. Adesso leggo che il Napoli è arrivato ad offrire 20 milioni e i braccini non cedono. Ci sarà un errore,il Napoli avrà offerto 2 milioni,senno’ chi glielo dice ai criticatori dei DV,che dopo Melo a 24 mil,Nastasic a 25 mil,Jovetic a 30 mil,e Cuadrado a 35 mil,non cederanno neppure lui se non al doppio del suo reale valore.

  3. sul tuo vessillo scrivi forza e cuore

    ma sono capitato su “forzanapoli.it”??….siete briachi e deleterei…

  4. Cui prodest scelus…..?

  5. State facendo due scatole grosse come una casa….con questo vecino….rimane da noi punto e basta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*