Il Napoli non molla Vecino ma l’offerta di De Laurentiis è distante dalla cifra della clausola

Vecino all'ingresso in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Vecino all'ingresso in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli non molla la presa per Matias Vecino. La Fiorentina valuta il suo centrocampista intorno ai diciassette milioni di euro, e a gennaio i partenopei erano arrivati ad offrirne quindici. Adesso c’è qualche speranza in più perché il centrocampista uruguaiano vorrebbe guadagnare di più, cosa che il club di De Laurentiis gli garantirebbe. Da parte nostra possiamo aggiungere che la Fiorentina ha inserito nel contratto di Vecino una clausola rescissoria da venticinque milioni di euro e che difficilmente dirà di sì ad un’offerta minore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. lo sciroccato che ha scritto questa news è Baiocchini no di marzio… non accusiamo sempre chi la spara grossa 😀

  2. mha sinceramente accusate la redazione per un articolo che ha sviluppato quel “genio” di baiocchini di sky…Se quel …….. valuta 17 milioni un calciatore che ha appena rinnovato, messo la clausola a 25 aumentato l’ingaggio (triplicato) e ha dichiarato di voler rimanere a Firenze (come pochi altri..) la redazione che ci può fare? ha aggiunto, appunto, che la fiorentina non venderà a 17… poi fra l’altro lo scemo di sky ha detto che lo scorso anno avevano offerto 15 milioni e abbiamo detto di no, dunque se la fiorentina in teoria (sempre secondo dice lo sciroccato) lo vendesse a 17 come potrebbe essere distante la richiesta rispetto all’offerta? La verità è che s’è fumato qualcosa e ha sparato la ********* della sera!

  3. Redazione ci siete o ci fate, vi ci mettete anche voi a piantare grane? Venite a dire che Vecino vorrebbe guadagnare di più, ma vi rendete conto che ha firmato il rinnovo di contratto ieri mattina? Secondo me anche voi come tutti, parlate un tanto al metro, un po di serietá x piacere.
    Caro Vecchio Viola, questo è quello che riferisce Sky. Da “da parte nostra ecc…” è quello che riferiamo noi. Se il pezzo prima non ti torna, puoi rivolgerti a chi ha tirato fuori questa teoria. Un saluto Redazione

  4. Vecino per 25mln liquidi, o il corrispettivo pagato anche in giocatori può anche andare diciamo che per Gabbiadini e Grassi si può fare. Sennò c’è sempre la clausola. Poi, qualcuno dovrebbe spiegare al signore che ha appena rinnovato un contratto, quindi pensi a giocare la Copa America e non rompa tanto. Ad majora.

  5. Prima di tutto chi ha scritto l’articolo faccia pace con i suoi neuroni, poi riscriva il tutto senza contraddizioni. Dopodiché sarà anche che i DV vogliano venderlo ma prima di lui bisogna sboglionare Rossi, Gomez, Mati e altra cianfrusaglia se il ricavato sarà sufficiente Vecino rimane, altrimenti ADL caccia i 25ml e saremo tutti felici.
    Forse è lei che non ha neuroni. Se legge bene vedrà scritto quello che dice Sky, in più abbiamo aggiunto il nostro punto di vista. Saluti

  6. Assolutamente incedibile!
    La clausola di 25 milioni è una stupidità (dovrà essere cambiata al più presto con un aumento di stipendio) perché Vecino raggiungerà una valutazione sopra i quaranta milioni. Sa fare tutti i ruoli del centrocampo, il mediano, l’interno, l’esterno, il trequartista.

  7. Per me quest’articolo e’ di una contraddizione unica:la Fiorentina valuta il suo giocatore 17/18 milioni e contemporaneamente si parla di una clausola di 25 milioni al di sotto della quale,parole dell’articolo,la viola non lo cede,chi mi sa spiegare cosa volete dire? Seconda contraddizione: qualche giorno fa’ si e’ parlato di un Vecino legato a Firenze,adesso invece vorrebbe andar via per guadagnare di piu’ ed il Napoli gli garantirebbe questo aumento,non so se ha cambiato idea lui o l’avete cambiata voi.

  8. Diciassette milioni (quando nel contratto c’è una clausola di venticinque)?
    “Vorrebbe guadagnare di più” quando ha appena firmato un contratto molto lungo?

    Ho paura per lui che quella di Di Marzio sia una versione molto simile a quella di diversi altri giornalisti napoletani. Ovvero il vorrei (comprarlo) ma non posso (trovare quei soldi). Continuate pure a sognare, guaglio’.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*