Il Napoli ospita Laxalt e lo punta per soffiarlo alla Fiorentina

C’è anche il Napoli sulle tracce di Diego Laxalt, esterno mancino del Genoa che sta trovando grande continuità sotto la guida di Juric: il classe ’93, scovato dall’Inter e passato da Bologna ed Empoli, è stato accostato a lungo anche alla Fiorentina ma le richieste di Preziosi sono importanti. Intanto venerdì, nel primo anticipo della 24esima giornata, l’uruguaiano farà visita al Napoli insieme al suo Genoa e secondo Radio Kiss Kiss sarà un test importante per lui, poiché il club partenopeo avrà modo di giudicarlo da vicino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ridateci Prade`

  2. vortexsurfer

    DV=proprietà di buffoni bugiardi. ANDATEVENE!

  3. Abbiamo preso 2 giocatori ( sportiello e saponara a chiodo) no ce un euro ragazzi siamo alla frutta

  4. hai anticipato pure me. 2/3 miloni per noi sono troppi ma scherziamo. Che società di m…a che abbiamo

  5. Lo prende alla Fiorentina?ma perche’ la Fiorentina lo avrebbe comprato?

  6. Non è giusto Bibi, mi hai anticipato!

  7. Laxalt è un fortissimo atleta capace di coprire,con ottimi risultati,tutta la fascia sinistra sia in fase difensiva che offensiva.
    Come potrà mai comprarlo Corvino? Uno che pochi giorni fa dice di non aver comprato difensori perchè tutti nettamente inferiori ai nostri,come può intendersi di calcio? Quando mai potrà apprezzare le doti di Laxalt se per lui il valire calcistico ottimo è quello di Olivera,Matic,Diks,Toledo,Salgado? È lo stesso incompetente dei primi anni in viola quando ci fece comprare LATTANZIO dall’Andria come il novello Van Basten

  8. Ma perchè scrivere di giocatori che la Fiorentina tiene d’occhio se costano più di 2, massimo 3 milioni ? Ma ormai lo sanno tutti qual è il nostro budget di spesa ed in nostro target di giocatore : giocatore di discreta nomea nel passato ma attualmente rotto e forse recuperabile con costo massimo ( ma massimo) 3 mil€.
    E Laxalt costa senza dubbio di più. Società ridicola, buffoni, falsi e senza attributi, hanno rovinato l’amore dei tifosi per la Maglia !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*