Il Napoli raccoglie solo No a centrocampo. Vecino torna la priorità

Il Napoli non riesce a trovare il centrocampista per la prossima stagione. Giuntoli ha sondato vari giocatori e pareva aver trovato in Klaassen dell’Ajax il giocatore ideale, ma il centrocampista ha deciso di rimanere almeno un’altra stagione in Olanda, e salvo stravolgimenti questa pista si può archiviare. Ora gli obiettivi sono due Zielinski dell’Udinese che Sarri conosce molto bene per averlo avuto a Empoli, e Vecino della Fiorentina, che come il polacco ha un precedente nel club azzurro con Sarri. Anche Zielinski, però, sembra una pista complicata visto che il Liverpool fa sul serio per lui e vorrebbe portarlo in Premier League a suon di milioni. Così non resta che Vecino con la Fiorentina che lo può cedere ma solo davanti all’offerta giusta, ovvero sopra i 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. se era ricchissimo prendeva qualcun altro, uno da 40-50 milioni. se era ricchissimo. ma siccome coi soldi del pepita deve anche prendere un attaccante da almeno 20 gol ecco che deve accontentarsi del centrocampista da 20 milioni.

  2. Certi commenti della tifoseria io proprio non li capisco. Vecino e Badelj dicono che vogliono rimanere a Firenze e la società non li ha messi sul mercato eppure leggendo i commenti sembra che li abbiano già venduti al primo che passa per la strada. Io resto dell’ Idea che Sousa non rinuncerà alla copia Badelj/vecino per il centrocampo.

  3. X Deo. Tu pensi veramente che il simpaticone napoletano sia ricchissimo, allora impieghi un po di soldi per ripulire una parte di Napoli. Verranno tempi duri anche per lui

  4. …se succedeva a firenze… apriti cielo!! evidentemente,pur con le dovute proporzioni, fare buoni affari è difficile per tutti!

  5. Quelli del Napoli sanno che prendendo Vecino formerebbero uno dei migliori reparti di centrocampo in Italia e noi che si fa invece di tenerci Vecino che il prossimo anno risulterà uno dei migliori centrocampisti in Italia l’ho cediamo alla faccia del progetto .

  6. I DV hanno disperato bisogno di soldi e DL il ricchissimo presidente del Napoli può’ loro elargire questi soldi con cui ripianeranno debiti e “recompra” di Tino Costa e del convalescente Benalouane

  7. Il guaio non sono i 25 mln ma il fatto che dovendo vendere per far mercato probabile che possano chiudere a meno. Intanto Badelj dice di voler rimanere, Vecino si e’ detto felice per il rinnovo e di rimanere, e noi che si fa?! Si cerca di sbolognarli a destra e sinistra. Davvero non capisco. Ma piu’ volentieri rimaniamo con questi titolari e integriamo la rosa con i ragazzi in prestito che abbiamo in giro per l italia, ma almeno rimaniamo con questa buonissima ossatura

  8. io invece ci comprerei almeno due centrocampisti degni di questo nome e così non avrei più il problema centrocampo!!!!

  9. con 25 milioni i della valle ci fanno la squadra per almeno un paio d’anni

  10. ragazzi io lo vendo per 25 milioni…dispiacerebbe solamente darlo ad un’altra italiana….ma il napoli è di un altro pianeta per noi quindi va bene lo stesso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*