Il Napoli ripensa a Kalinic?

Kalinic Celta Vigo 3

L’infortunio capitato all’attaccante polacco del Napoli Milik sembra di quelli gravi: si teme la rottura del crociato, che rischia di tenere fuori il centravanti per quasi tutta la stagione. Una perdita che indebolisce non poco il Napoli, che si affiderà a Gabbiadini fino a gennaio e poi probabilmente interverrà sul mercato. Uno degli obiettivi potrebbe tornare ad essere Nikola Kalinic, già cercato in estate. Nonostante l’inizio balbettante in campionato, il croato rimane stimato da Sarri, che potrebbe puntare su di lui nel mercato invernale. Difficile, però, che la Fiorentina sia disposta a cederlo, soprattutto a gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sono d’accordo con ghiotto , 20 più Insigne e finalmente giochiamo con 2 punte , visto che non facciamo gol !

  2. Per 15 milioni piu tutto Gabbiadini subito cosi si potrebbe giocate con Baba supportato da Gabbiadini e Bernatdeschi

  3. 20 milioni più insigne e si gioca con due punte con babàgoal .

  4. Kalinic pensi al campo e a vincere con noi. Basta distrazioni.

  5. Redazioneeeeee ma che pa.. non la smettete mai sempre a pubblicare pezzi che hanno come risultato quello di mettere zizzania all’interno dello spogliatoio appena finito il mercato (nota dolente) e voi già ne iniziate un altro …..e per fortuna che vi definite il primo sito al 100% viola.

  6. in un calcio affidato ad INTRALOT e dove Buffon fa una papera del genere come buonuscita di carriera, dove a Badelj basta una partita storta per essere martirizzato dai tifosi, e’ giusto pensare a Kalinic al Napoli, e magari perche’ non ha ancora segnato, si da via per due palanche

  7. Magari…..

  8. Per 25 30 milioni dare via subito

  9. 50 milioni e facciamo giocare babacar.. Ne bastano anche meno guarda

  10. Si è io a Batistuta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*