Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli risponde subito con un tris, Pazzini non basta al Verona. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Dopo il successo del pomeriggio della Juve, è arrivata subito la risposta del Napoli, che ha vinto per 3-1 al “Bentegodi” contro il Verona nell’anticipo serale. Risultato già in cassaforte nel primo tempo, con l’autogol di Souprayen e la rete di Milik, nella ripresa il tris di Ghoulam e nel finale il gol della bandiera di Pazzini, su rigore. Partenopei in testa insieme agli uomini di Allegri.

 

CLASSIFICA: Juventus, Napoli 3, Cagliari, Verona, Atalanta, Benevento, Bologna, Chievo, Crotone, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il Napoli anche quest’anno propone un calcio di gran lunga migliore della Juventus ma come l’anno scorso quando raggiunge il vantaggio poi subisce l’assedio degli avversari. Complice anche l’inferiorità numerica certamente.

  2. o ragazzi, come fa una barca a vela andar contro ad un transatlantico. le grandi vinceranno sempre, ///campionato da fare sbadigliare. necessitiamo un campionato di serie AAA con sole dieci squadre.punto e basta… Oggi giorno contano solo I soldi. lo sport nel calcIo e’ roba passata//Riguardo la FIORE IO MI ACCONTENTO.. TUTTI I PIAGNUCOLONI, PER FAVORE STIANO ZITTI E TIFIAMO FIORENTINA…Cacere non e’ venuto per motivi che noi non sappiamo… pero’ ci vorrebbero ancora due terzini boni…. BONA//

  3. La classifica alla prima giornata con solo due partite giocate è uno scherzo vero?

  4. Corvino è riuscito a comprare a caro prezzo quattro terzini con i quali non riesci a farne nemmeno uno e poi scopri che il Verona ha preso Caceres…. e allora ti rendi conto che qualcosa proprio non va…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*