Il Napoli sempre più vicino a un obiettivo viola

La Fiorentina lo ha seguito per un pò, adesso Sven Kums è vicino al Napoli, con il club di Aurelio De Laurentiis pronto ad alzare l’offerta per convincere il Gent a mollare il centrocampista. L’offerta della scorsa settimana era di 6 milioni di euro, ma è stata rifiutata. Ora il Napoli è pronto ad aumentare i soldi sul piatto per strappare Kums alla concorrenza. E’ quanto riporta calciomercato.it.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Giorgio Perozzi , Intanto il Napoli è in Champion e noi in Europa league e campagna acquisti disastrosa. Pensiamo ai nostri grandi problemi.

  2. Questo era ottimo per noi,sarebbe il quarto titolare che ci manca mezzo…ma manco questo si piglia figuriamoci.

  3. Giorgio Perozzi

    Ecco finalmente un articolo intelligente. Vi segnalo questo : http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2016/07/30/napoli-cede-higuain-alla-juve-ma-per-la-famiglia-de-laurentis-potrebbe-essere-lanno-dei-compensi-super-20-milioni-dal-2010/ . Articolo di Carlo Festa che spiega in modo evidente tutta la “passione” dei De Laurentiis per il Napoli Calcio (e per i soldi che portano a casa ogni anno). In pratica, per la famiglia De Laurentiis, il calcio è un business a tutti gli effetti, una fonte di guadagno come un’altra (e che guadagni !!!). Continuo a tenermi stretti i Della Valle, sul panorama italiano di meglio non c’è. SFV !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*