Il Napoli si arena sullo scoglio Vecino: Voglio restare a Firenze!

Vecino in scivolata su Fernando. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Vecino in scivolata su Fernando. Foto: LF/Fiorentinanews.com

La trattativa tra Napoli e Fiorentina per Matias Vecino è sembrata sul punto di decollare al termine di questo campionato, tale era la determinazione degli azzurri di prendere il centrocampista viola. Il Corriere dello Sport ribadisce il fatto che però questo affare si è arenato davanti ad uno scoglio ben preciso: la volontà del calciatore. Vecino non vuole lasciare Firenze e a meno di clamorosi dietrofront o voltafaccia questa è un’operazione destinata ad essere archiviata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Grande Vecino.

  2. È vero tutto quello che hai detto ma se vuoi un giocatore, non gli dai la garanzia di essere titolare ( qui a Firenze c’è l’ha) e infine gli un ingaggio che non lo soddisfa per forza vuole rimanere dove è stato fin’ora, anche se non fa la Champions.

  3. Se fodse vosi godp per la presunzione del signor de laurentis e anche del sig Sarri anche se i csmbiamenti nel calcio sn all ordine del giorno cmq per adesso mi fa piacere che dopo tanti che girano il c… e vannp via o nn vogliono venire vecino voglia rimanere nonostante a napoli siano superiori come squadra ingaggio e faccino la champions …

  4. Quando il Napoli chiama bisogna correre. …..si,……dall’altra parte!!!!!!!

  5. Come la fai sembrare facile VIOLAEBASTA. Basta pagare di più un cartellino,basta dare un ingaggio più alto,basterebbe dare al procuratore una percentuale maggiore. Ma vedi che a fine stagione i conti devon tornare,o credi veramente che il fair play finanziario valga solo per la Fiorentina? In più ci sono gli equilibri dello spogliatoio. Pensi che se a Vecino danno il 30% in più di quel che prende Allan,poi lui sia felice e beato? O magari chiederà anche lui un aumento? E Jorginho,che direbbe? Se date quei soldi agli altri due,io chi sono figliol di nessuno? Operazioni come quelle che scrivi te,le può fare soltanto uno squadrone Big europeo,per cui un calciatore guadagna già uno stonfo di soldi,e deve essere anche grato di poter giocare in un top team europeo,non le squadre medie.

  6. Anche loro vogliono fare le nozze con i fichi secchi, basterebbe dare un ingaggio più alto è tutti i problemi col giocatore per il Napoli finirebbero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*