Il Napoli si ferma a Genova e manca l’aggancio alla Fiorentina. Goleada del Bologna di Donadoni Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Si sono concluse da pochi minuti le partite delle ore 15 dell’undicesima giornata di campionato. Il Napoli manca l’aggancio a Fiorentina e Inter pareggiando per 0-0 contro il Genoa. Il Bologna, con Donadoni alla prima panchina in rossoblu, travolge l’Atalanta con un perentorio 3-0 e anche il discusso  Mattia Destro è tornato al gol. Pareggio nello scontro tra ultime Carpi-Verona che dunque continuano a rimanere a braccetto in fondo alla classifica di Serie A. Pareggio anche a Udine tra i friulani di Colantuono e il Sassuolo.

Classifica: Fiorentina (24); Inter (24); Roma (23); Napoli (22); Sassuolo (19); Lazio* (18); Atalanta (17); Milan* (16); Sampdoria* (15); Juventus (15); Torino (15); Chievo Verona* (12); Genoa (12); Udinese (12); Empoli* (11); Palermo* (11); Frosinone (10); Bologna (9); Verona (6); Carpi (6).

* Una partita in meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Tedescone, se dovesse succedere e faccio i scongiuri io la do’ a te che porti iella!

  2. Il frosinone non e’ questa squadra irresistibile ma…. ragazzi guardiamo i dati di fatto, dopo 11 giornate siamo sempre primi. Complimenti a sousa e alla squadra.

    Voglio fare una domanda a tutti…ma se da ora a gennaio abbiamo dei piccoli infortuni che mettono ko i giocatori e non abbiamo i sostituti perché non abbiamo completato la rosa in estate…a chi la diamo la colpa??
    1)alla sfortuna
    2)a sousa che e’ stato sopravvalutato
    3)ai giocatori che non si impegnano
    4)ad una proprietà cialtrona e pidocchiosa
    Mmmm…a chi???

  3. Nazione Toscana

    Avevate proprio ragione.
    Montella era veramente bravo.
    Era quella la vostra vera dimensione.
    In pochi meritiamo Sousa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*