Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli sogna anche Sportiello ma Corvino alzerà il muro

Diventato ormai la certezza della Fiorentina in porta, dopo la decisione di Pioli di preferirlo a Tatarusanu, Marco Sportiello diventerà presto anche un calciatore viola a tutti gli effetti: il classe ’92 è infatti in prestito dall’Atalanta ma verrà riscattato, presumibilmente a fine stagione, per una cifra intorno ai 4,5 milioni. Secondo Tmw, Sportiello rappresenta il sogno vero e proprio del Napoli per la sostituzione di Reina: possibile che i partenopei contattino Corvino nella prossima estate ma la risposta, a fronte di un riscatto che sarà appena avvenuto, sarà decisamente negativa. Il suo percorso in maglia viola è appena iniziato e l’ipotesi di una cessione, magari anche per una cifra superiore al costo, non sarà presa in discussione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. sicuramente va riscattato x quella cifra..poi se ce lo scambiate con jorgingho o Allan… dragosky titolare..

  2. Sportiello non andrà al napoli perché a fine anno si scatenerà un’asta con le squadre piu forti d’Europa..ma per favore..FV

  3. I napoletani amano la Fiorentina infatti ogni giorno sparano bischerate. Sicuramente vorranno prendere in giro, ma non sanno che la loro spavalderia durera´ ancora un paio di anni vero panciutello napuletano?

  4. supercannabilover

    Come no! Lo scarto dell’atalanta che sta’ un anno in panca in Viola e dopo quattro mesi che gioca senza acuti (per non essere critici) lo vuole il Napoli! Come no! 😅😅😅😅

  5. Ma si vende Sportiello….. noi abbiamo Dragosky….mi garba.

  6. Che c’è da meravigliarsi, dopo che quest’estate sono stati venduti tutti i giocatori migliori, ormai le grandi squadre hanno capito dove andare a pescare…

  7. Chiesa Poi Simeone e ora sportiello. Siete cotti come lo stracotto Buffoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*