Il Napoli sta per mollare Vecino e andare all in su un ex obiettivo viola

Herrera

Il Napoli ha trovato decisamente troppa resistenza da parte della Fiorentina per Matias Vecino, tanto da essersi quasi rassegnato all’idea di non poterlo avere. E non a casao i partenopei si stanno dirigendo con grande forza su un calciatore che molto piaceva anche alla Fiorentina: si tratta di Hector Herrera, centrocampista del Porto. Secondo Sky Sport il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 18 milioni di euro, con De Laurentiis deciso a chiudere entro fine giugno. Sarebbe difficile in quel caso immaginare anche un assalto parallelo allo stesso Vecino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Diciotto milioni e Duvan Zapata, vero De Cinepanettoniis? Perché con diciotto ci compri forse una scarpa, di Herrera…sempre che te lo vendano (a maggior ragione dopo la coppa America, che farà aumentare il prezzo); il che, con una società come il Porto, che nelle trattative per i suoi giocatori è un osso durissimo anche per i top club europei, è tutto da vedersi…

    Questi son partiti per fare il super mercato e finiranno col prendere Tonelli e Zielinski. Son messi peggio di noi, incredibile ma vero. Provino a sentire se l’Empoli gli farà anche giocare le partite casalinghe di Champions al Castellani…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*