Il Napoli va a parlare con Walace e vuole beffare i viola

image

Era più obiettivo della seconda metà di luglio, quando la Fiorentina sembrava intenzionata a prendere due centrocampisti solidi (non solo Suarez dunque). Poi il cambio di fronte e la concentrazione sul mercato degli attaccanti, tanto che Walace poi è passato in secondo piano, anche per via delle richieste esose del Gremio. Secondo la Gazzetta dello Sport, è il Napoli che ora lo cerca concretamente perché in procinto di sostituire Inler e De Guzman. Ammesso che la Fiorentina sia sempre interessata al calciatore classe ’95 potrebbe andare in scena un’altra beffa sul mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Non e’ il Napoli che fa lo sgarbo alla Fiorentina, ma sono i Della Valle che non vogliono spendere dieci milioni di euro per un giocatore che ne vale cinque e forse anche meno. Quindi fa bene il Napoli a contattare Wallace, tanto alla Viola non interessa.

  2. Tommaso Guerzoni

    Secondo me anche il solo inler andrebbe bene come riserva, ha buon fisico ed un ottimo tiro dalla distanza, come titolari abbiamo già suarez, che a mio parere può essere fra i migliori centrocampisti d’Italia, e borja, che con sousa tornerà il borja del primo anno a Firenze

  3. @ Berni, Fla ecc.
    Bravi, se gli imprenditori fiorentini vi leggono sai la fila che ci sarà per rilevare la Società Viola? Se decidete di entrare voi fatemi un fischio, due o tremila € ce li investo anch’io (tanto si va sul sicuro!) 🙂 🙂 🙂

  4. I soliti cantastorie. Come ogni anno ci troveremo al 30 agosto con almeno due buchi da riempire (l’esterno destro ed il centrocampista), buchi che o rimarranno o che verranno riempiti con qualche scarto di ramadani o di raiola ai quali verranno così pagati onorari da capogiro.

  5. Berni ragiona, a ciò vanno aggiunti le entrate Europa l. E della ICC che danno circa10 milioni…… Ragazzi i DV prendono per il c.

  6. La Fiorentina rende bene! Anche quest’anno con la scusa del fair play finanziario intascheranno una bella somma di denaro. Bravi i DV veramente dei Volponi.

  7. Agilulfo Viola

    Walace attualmente non vale 10 milioni essendo ancora acerbo e da impostare. E’ forte fisicamente, ma non ha piedi eccezionali, tendendo a smistare il pallone con troppo ritardo, rischiando spesso di regalarlo agli avversari. Deve abituarsi alle marcature più strette ed al pressing. Con noi rimedierebbe molti cartellini gialli e rossi, avendo eccessiva fiducia nella sua forza fisica: ricordiamoci il trattamento differente che aveva Melo da parte degli arbitri quando giocava da noi e nella Juve.

  8. Complimenti ai miei colleghi tifosi viola, che espertoni di calcio internazionale siete!
    Quanti giudizi sul valore di un giocatore che io personalmente non ho mai visto. Per me può essere un fenomeno così come può essere una pappa, ma piuttosto che prendere un giocatore mediocre già conosciuto ( tipo Astori) preferirei comprassero giocatori sconosciuti. Almeno ci sarebbe il dubbio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*