Il Napoli vicinissimo a chiudere per un obiettivo di Corvino

Il centrocampista Marko Rog
Il centrocampista Marko Rog

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss il Napoli ha ormai in pugno il centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale Croata Marko Rog. Gli azzurri, dopo il rifiuto di Tolisso del Lione di vestire azzurro, starebbero stringendo per il mediano classe ’95 per il quale nei giorni scorsi si era parlato anche di Fiorentina, poiché il giocatore era uno dei profili sul mercato che più piacevano al direttore dell’area tecnica viola Pantaleo Corvino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. ancora non hanno capito con chi si ha che fare., e’ la storia degli ultimi mercati ma in cosa sperano? che si sveglino una mattina e comincino a spendere? toglietevi ogni illusioni da noi non c’e’ trippa per gatti, siamo condannati a subire questa societa’ che non ci dara’ nulla. corvino lo hanno preso apposta solo per fare plusvalenze e vendere. i leccavalle sono serviti

  2. Lupo solitario

    Ho sempre avuto fiducia nella società ma ora sto perdendo la pazienza senza acquisti. Il prossimo anno si lotterà per non retrocedere e si verrà eliminati al primo turno di coppa UEFA. Mi auguro di no ma senza nuovi arrivi sbagliero’ di poco. Saluti Viola.

  3. E’ un film già visto, non se ne può più di questo stilliciiio

  4. Maremma maiala: possibile che un ci sia un soldo per prendere qualche pezzo decente?
    Tutti i presunti obiettivi di un certo livello finora sono andati altrove.
    Non si può fare una squadra soltanto con “scommesse” che devono ancora dimostrare di valere qualcosa…

  5. Ma Corvino fa la campagna acquisti x la Fiore o x il Napoli ? O e’ Cognigni che telefona a Napoli x evitare di fare il bis di Mammana ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*