Il nazionale Under 21 per completare la difesa della Fiorentina: I dettagli dell’affare Biraschi

Corvino Sala Stampa

Corluka ad incarnare l’esperienza e un giovane per completare la difesa. La strategia della Fiorentina per il reparto arretrato sarà questa. E il nome più gettonato tra i giovani è quello di Davide Biraschi, giocatore dell’Avellino e della nazionale Under 21. Ieri era impegnato a San Benedetto del Tronto contro l’Albania ed è stato visionato da un collaboratore di Corvino (in principio doveva andare direttamente il dirigente viola) che lo segue dai tempi di Bologna. I dettagli dell’affare, secondo Il Tirreno, potrebbero essere questi: al club campano verrebbe girato Bagadur in prestito (anche se su quest’ultimo c’è il pressing del Benevento) e verrebbero versati un milione subito e altri 2 il prossimo giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Il contabile por el pueblo

    Corlucka è un signor giocatore e Biraschi è pur sempre un U21.Sanchez è un titolare di una nazionale di tutto rispetto quale è la Colombia.Mancherebbe un alternativa ad Alonso a patto si giochi a 4 altrimenti non serve.I problemi sono Gomez,Baba oltre a Valero e Badelj.Gli ultimi 2 paiono avere grossi dubbi sulla loro permanenza in viola.Ma mancano 20 gg a fine mercato e sicuramente qsa si muoverà.In ottica ffp uefa ad oggi siamo messi molto male.Coloro che seguono i conti viola lo sanno bene.Coloro che si limitano a sbraitare inserendo il termine vergogna in ogni post,è giusto che si distruggano il fegato.Sul web tutti hanno la possibilità di informarsi correttamente.Chi non lo fa si arrangi.

  2. Il Torino ha fatto bene si, ma con i soldi di glick che non è stato sostituito a dovere! Il centrocampo è di dubbio valore.. Siamo sicuri siano meglio di noi?
    Spiegami perché le altre squadre non sono giudicabili perché devono ancora fare il loro mentre noi siamo già condannati?
    Spiegami perché se le altre spendono quanto prendono dalle cessioni sono belle e brave mentre se lo facciamo noi siamo dei poveracci con una dirigenza incompetente che si intasca i soldi?
    Spiegami perché se il Cagliari prende isla e padoin è meglio di noi?!
    Preferisci cedere uno tra badelj vecino o kalinic per comprare quello che manca? Io sinceramente mi tengo stretto chi ha fatto bene e confido si prendano buone riserve senza grosse spese perché se non lo sapessi negli ultimi anni abbiamo chiuso i bilanci in rosso e per le regole vincenti non possiamo sforare ancora.. Ah giusto ma i bilanci non esistono

  3. Prima di tutto piace giudicare il mercato della mia squadra che x adesso ritengo altamente insufficiente e incompleto, per quanto riguarda le altre squadre mi sembra che il Torino sia mosso abbastanza bene, Inter e Milan hanno cambiato società da poco aspetterei a dare giudizi ma sono convinto che da qui alla fine qualcosa di importante la faranno, Roma che partiva da una rosa nettamente ha preso i giocatori giusti e di qualità che gli servivano, infine sul Napoli anche li il giudizio è sospeso perché hanno così tanti soldi da spendere che bisogna capire come li spenderanno pur rimarcando che anche loro partono da una base superiore alla nostra

  4. supercannabilover

    Sto cercando di convincermi che arrivera’ Corluka che di ingaggio prende il doppio del nostro bomber Kalinic e con i russi che vogliono i soldi in contanti… ma ancora non ci sono riuscito.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*