Questo sito contribuisce alla audience di

Il Nizza di Eysseric fa l’impresa ed estromette l’Ajax dalla Champions

Valentin Eysseric, calciatore del Nizza

Si sono chiuse da pochi minuti molte partite dei preliminari di Champions, l’ultimo turno prima del play-off che vedrà coinvolto anche il Napoli. Interesse viola per il doppio confronto tra Nizza e Ajax, visto il coinvolgimento di Valentin Eysseric, trequartista sul punto di vestirsi di viola. La formazione della Costa Azzurra ha fatto l’impresa all’Amsterdam Arena, andando a pareggiare per 2-2, dopo l’1-1 dell’andata: reti di Soquet e Marcel, inframezzate dalla rimonta momentanea firmata da Van De Beek e Sanchez. Tutti i 90 minuti in campo per Eysseric, con la curiosità di capire a questo punto se il Nizza lo lascerà partire, con un altro turno tra sé e la fase a gironi della Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Questo giocatore sembra essere l unico sulla terra…il tiraemolla ci ha stancati,dopo tutto luglio si continua cosi’,o ne prendono un altro o dentro un giovane della primavera,tanto il progetto prevede possibile serie B

  2. Invece di perdere tutto questo tempo con Eysseric, prendere Gaston Ramirez no?

  3. Mancano 15 giorni al campionato e stiamo senza mezza squadra titolare

  4. Ma questo resta al nizza fa la Champions

  5. La vedo bigia credo che ormai anche corvino debba pensare alla pensione

  6. I DV passeranno alla storia, Perderanno tutto

    In quasi 100 anni di storia questo è sicuramente il punto più basso della storia della Fiorentina. Mai stata ridicolizzata così. La quarta società d’Italia (che se lo dici molti adesso ti si mettono a ridere) in mano a gente che non ne è interessata. Mai successo e neppure era pensabile fino a pochi decenni fa. Fiorentina diventata da una meta di arrivo ( lo è stata da sempre) a quella di passaggio. Non avevo mai visto cedere un campione che servisse alla causa senza le dimissioni dei proprietari. Nessuna squadra del mondo si era mai azzardata a venire a chiedere un giocatore viola in 100 anni di storia con convinzione, se non appunto come detto prima con presidenti dimissionari. Qua sono 15 anni con le porte girevoli.

  7. Cmq io ho visto quasi tutta la partita, ed almeno stasera non mi è sembrato nulla di che, anzi ha sbagliato spesso e volentieri, forsevanche x questo lo cercavano poco.

    Piuttosto nell’ajax ho visto dei bei giocatori come il 45, ci penserei un po’…..

  8. Fossi in Pioli manderei tutti a …… Società di Pezzenti

  9. A tutti gli abbonati preparatevi la vendita di Chiesa e le dimissioni di pioli

  10. Società di m….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*