Questo sito contribuisce alla audience di

Il “no problem” di Jovetic: ma la Fiorentina lo preserva per il rush finale

Dopo sei mesi in prestito a Siviglia, Stevan Jovetic è tornato a Milano ma non sembra propriamente nelle idee di Luciano Spalletti: il montenegrino, di fatto, continua a balbettare dopo l’addio a Firenze di quattro anni fa. La società viola non lo ha mai perso di vista e più volte in questi anni l’ipotesi amarcord è tornata d’attualità, frenata poi dall’alto ingaggio ma anche dalla voglia di Jovetic di provare a sfondare nel calcio d’altissimo livello. Giunto alla soglia dei 28 anni però, l’ex numero 8 gigliato non scarterebbe l’ipotesi di un ritorno laddove era esploso: secondo La Gazzetta dello Sport, Jovetic non avrebbe problemi a tornare a Firenze (ovviamente con taglio dell’ingaggio o con contributo da parte nerazzurra) ma sarebbe eventualmente solo un affare da ultimissimi giorni di mercato. Un jolly sul fil di lana per Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. preservalo preservalo tanto va altrove è tutto fumo per fare altri abbonamenti…

  2. Visto che si e’ abituato a giocare una o due volte l anno,perche’ stressarlo? Magari torna a Firenze e ricomincia a fargli male il mignolo ,con conseguente indisponibilita’ a giocare.

  3. Tifolamagliaviola

    Mi piace la teoria della Gazzetta: Jojo è come una fidanzata un po’ zo***la, ti molla per 4 o 5 anni per andare a tro***re a destra e a sinistra e dopo ritorna perchè non se la fila piu’ nessuno. E dovremmo essere contenti ?? Per me Ibbua puo’ restare a giro, di fame non morirà, ma venire a Firenze perché non se lo caga nessuno no … preferisco Zecchini allora … guardate a che punto siamo arrivati

  4. Almeno questo si sa che sa giocare. Le minestre riscaldate in genere non sono buone, ma la ribollita sì…

  5. Avercene di Jovetic in questo periodo gramo! Comunque ad aspettare l’ultimo momento c’è da subire delle grandi fregature, Berbatov e Benalouane docet.

  6. Qui c’è gente che ancora da la colpa ai tifosi, ma cosa c’avete nella testa???!!! Reidratatevi che fa caldo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*