Questo sito contribuisce alla audience di

Il nome a sorpresa per la panchina della Fiorentina? C’è! Ed è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano

Ci sono Pioli e Di Francesco e va bene, e c’è anche una voglia di Italia all’interno della società viola. Ma c’è anche un nome a sorpresa per la panchina della Fiorentina che non è da sottovalutare affatto ed è un personaggio che il nostro calcio lo conosce bene per averci giocato con le maglie di Lazio, Parma ed Inter. Si tratta di Sergio Conceicao, ex esterno offensivo e ora allenatore del Nantes. La scuola portoghese sta andando di moda ora in Europa e poi all’interno del club gigliato c’è pur sempre un dirigente come Carlos Freitas che di gente del suo paese d’origine ne conosce molta.

Sono tre le squadre che lo hanno avvicinato nel corso degli ultimi mesi, Standard Liegi, Lazio e proprio la Fiorentina. Tutti contatti che hanno spinto il presidente del club gialloverde, Waldemar Kita, ad intervenire: “Siamo contenti se Sergio resterà con noi, nonostante sia in contatto con diverse squadre. Faremo un’analisi assieme e sono convinto che troveremo un accordo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Vedrete alla fine arriverà Martusciello, se l’Empoli lo libera.

  2. Nn se ne può più”BASTA!!!Tutta colpa di Corvino!!!

  3. Contattato Novellino

  4. Rettifico 3 allenatori uno per i calci piazzati/rigori e per i calci d’angolo

  5. Un’altro Portoghese voi siete Pazzi. Ci vuole un italianoooooooo

  6. Ooohhh madonna!!! Un’altra portogheseee noooo. In Italia con i portoghesi in.una.squadra italiana ci vorrebbero 2allenatori uno per l’attacco uno per la fase difensivaaaa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*