Questo sito contribuisce alla audience di

Il nome di Radu rimane caldo

Era uscita nei giorni scorsi, un po’ nell’indifferenza generale forse, la voce di una possibile presenza da parte della dirigenza viola su Stefan Radu, difensore romeno della Lazio, classe ’86. Nella serata di ieri però Sky Sport ha rilanciato questa voce, ponendo come concorrente della Fiorentina il Newcastle. Il prezzo richiesto da Lotito sarebbe, come spesso accade, esoso: ben dieci milioni di euro. Al momento sicuramente troppi, in attesa di possibili sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. BASTA NON PRENDERLO

  2. RADU,non attrae la fantasia dei tifosi,ma io l’ho visto due volte dal vivo a Firenze,e mi è sembrato (sia come centrale di sinistra che come terzino sinistro) esageratamente più forte di tutti i nostri difensori. Mi sbaglierò,ma con lui un bel saltino in avanti lo faresti,senza andare a cercare nomi esotici o stranieri che non hanno mai messo piede in Italia.

  3. intendevo “Se si fa la difesa…” nel post precedente, non e che lo potete cambiare?

  4. Se si fa la difesa che dice maffe allora si che si puo vendere Savic e tenere Cuadrado.

  5. Radu 10 Savic 30 mi sembra logico.

  6. Maffe : la difesa puo’ essere quella davvero alla fine ma 25 milioni sono troppi.. Gaspar e Samuel sono a parametro 0 mentre a Vermaelen scade nel 2015 e ha giocato poco..
    L’unico che costa è Vrsaljco (fortissimo) e sarà sugli 8 milioni..direi in tutto si spenderebbe sui 13 milioni..Radu invece è una balla, non puo’ giocare nella Fiorentina per limiti tecnici anche se è l’unico che si salva della difesa della lazzie

  7. L unico della Lazio che mi piace e’ Lulic

  8. Il reparto difensivo si sta costruendo così:
    – 2 terzini puri destri: Gaspar e Vrsaljko (o Layun)
    – 2 terzini puri mancini: Pasqual e Radu (o Santon)
    – 5 centrali: Gonzalo, Vermalen, Samuel, Hagazy, Tomovic
    (di cui due possono giocare anche terzini, Vermalen a sinistra e Tomovic a destra)
    .
    Il tutto dovrebbe costare 25 milioni e verrà in parte finanziato dalle cessioni di Savic, Alonso, Compper, Roncaglia e Cassani. (De Silvestri si libera se non sbaglio).
    .
    Secondo me è una difesa intelligente

  9. Ma ancora non sè capito che tutti i nomi che escono per come hanno impostato il mercato degli ultimi due anni non sono mai arrivati , ditemi un solo giocatore che è stato scritto sui giornali mesi prima ed è arrivato a Firenze ,io non ricordo che ci sia mai stato.

  10. Ma per favore,mai un nome degno di attenzioni! Questo è buono per il Palermo, non date piu’ queste notizie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*