Il nome più caldo per la difesa del futuro

Ci ha già provato a gennaio la Fiorentina, nel momento più frenetico del mercato, quando ha tentato in tutti i modi di regalare a Paulo Sousa il difensore tanto agognato, ma il discorso relativo a Marc Bartra non finisce certo la. I dirigenti viola sono pronti a sedersi a un tavolo con i blaugrana per discutere del difensore. Il Barcellona chiederebbe 12 milioni di euro e un diritto di riacquisto valido per la stagione successiva almeno, una cifra alta, che difficilmente la Fiorentina vorrà paghare. Ma la trattativa c’è, con Bartra che resta uno dei nomi più caldi per la difesa. C’è da battere anche la concorrenza di Manchester United e Tottenham, tiepidamente interessate al giocatore, ma dopo i discorsi incominciati a gennaio la Fiorentina dovrebbe essere più avanti rispetto alle altre.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ah,ah,ah,ah. Possiamo fare solo delle sonore risate. Notizie grulle per i tifosi grulli. E poi che bisogno abbiamo del difensore centrale, abbiamo già preso quel fenomeno di giocatore subito pronto che risponde al nome di Belauane!

  2. Sapete quanti ce ne sono meglio di lui in serie b?

  3. Pagare,mi raccomando

  4. Scordiamocelo, è meglio. Non è pane per i nostri denti….

  5. Non ci crediamo più ai nomi fatti!!! Tanto di quelli che si parla non viene mai nessuno!!! A meno che non dai berna al barca x tello e bartra….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*