Il numero uno della Fiorentina che verrà. Tatarusanu: il tuo destino è già segnato

Il portiere della Fiorentina del futuro? Semplice, sarà Marco Sportiello, uno che è venuto a Firenze convinto di giocare titolare dalla prossima stagione. Condizione strana quella dell’ex Atalanta, che ha avuto subito qualche opportunità di giocare titolare, a causa di un infortunio di Tatarusanu, ma che è stato tolto non appena il rumeno si è ripreso, dopo aver preso tra l’altro anche diverse reti. Ma Tatarusanu se ne andrà (lo ribadisce La Repubblica stamani): così è già stato deciso da tempo. Un investimento non da poco quello fatto dalla Fiorentina su Sportiello: sei milioni da tirare fuori nel 2018. Sarà proprio lui il numero uno della squadra che verrà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Esatto re leone.pensiamoci bene prima di fare questa sciocchezza x non trovarci dopo 10 giornate di campionato di sportello a rimpiangere Tatarasanu che avrà dei limiti coi piedi ma abbiamo visto che . Soprattutto ultimamente è stato decisivo insieme a Chiesa.gli altri tutti latitanti e con prestazioni insufficienti.Tata inoltre ha esperienza internazionale.champions.europa League.esperienze che Sportiello non ha.certo tata non è Frey o Albertosi ma in questa Fiorentina anonima è l ultimo dei problemi.interessiamoci piuttosto a rinforzare la difesa dove facciamo veramente SCHIFO

  2. rispetto il parere di cisko73 ma mettere tata tra i 3 migliori della serie a mi sembra azzardato e non mi stanno bene i giudizi che dai su chi non la pensa come te.Credimi se ti dico che ad ogni retropassaggio verso di lui vado in fibrillazione!

  3. Sportiello sei milioni , come al solito Corvino ha fatto perdere alla società qualche milione. Perché quando tra un anno o tra qualche mese lo mette sul mercato lo deve svendere. Non è un portiere da Fiorentina , mi dispiace dirlo ma lo vedo bene nel Brescia, Pescara e dove era prima.

  4. Tata è tra i migliori tre della serie A.
    Poi ci sono i ciechi che non vogliono vedere o che non capiscono nulla.

  5. per essere superiori a tata non è che ci vuole molto e mi spiego senza voler passare per matto:1-non esce mai dalla porta -nei retropassaggi dei compagni è un incubo(vedi a crotone e non è la prima volta)-si ostina a dare palla ai compagni in difesa anche se hanno l’avversario vicino eccc……e per giunta rivedersi le partite della romania a euro 2016.

  6. Speriamo che sia solo una casualita’ il fatto che Sportiello abbia incassato 7 reti in due partite giocate e non ricordo se avesse avuto delle colpe specifiche in quelle occasioni,certo che,da allora,il buon Tata,si e’ ripreso alla grande.

  7. Certo Tata è arrivato a zero e se ne andrà per almeno 7-8 mln quindi una grassa plusvalenza per i Braccini che brinderanno!! Sportiello e’ inferiore a Tata ma a loro che gliene importa, il risultato sportivo non è certo nelle loro priorità!!! Poi a giugno 2018 Sportiello sarà venduto per 4-5 mln quindi dopo un anno e mezzo di ammortamento quindi senza rimetterci un €!!! Svegliatevi ci prendono per le mele senza ritegno ormai!!!

  8. Non mi sembra che Sportiello sia superiore a tata..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*