Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo Ambrosini? E’ Cambiasso!

CambiassoL’anno scorso è stato Ambrosini, quest’anno potrebbe essere Cambiasso. La scorsa estate la Fiorentina ha optato per inserire in rosa un centrocampista d’esperienza come poteva essere l’ex milanista, che oggi annuncerà il suo addio alla maglia viola, ma per La Nazione, ci sarebbero contatti già avviati con l’ex interista Cambiasso. Classe ’80, l’argentino non sarà più una delle colonne dell’Inter e si troverà libero di contrattare il proprio futuro. Attenzione però all’Atletico Madrid, perché si è già mosso Simeone per portare l’amico in Spagna.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Cambiasso è un grande giocatore
    e permette di investire soldi e tempo su giocatori giovani come Vecino, Wolski, Bakic ed eventuali nuovi acquisti che si spera diventino davvero forti ma al momento sono acerbi.
    Sarebbe un ottimo acquisto anche in tale ottica.

  2. Ma di cosa stiamo parlando? Cambiasso avendo 33 anni può avere 3-4 anni ad alti livelli e nel centro campo della Fiorentina di adesso sarebbe il migliore.

  3. enrico (il saluzzese)

    lasciando ai giovani il pallino.Toni è un caso più unico che raro.L’avessimo tenuto saremmo arrivati un gradino più in su.Io spenderei esclusivamente per la difesa che deve essere molto forte in quanto davanti con il rientro dei giovani saremmo a posto e fortissimi,naturalmente se Rossi terrà e soprattutto se Gomez guarirà del suo malessere più psicologico che altro secondo me.Ciao!!

  4. enrico (il saluzzese)

    Ricambio il saluto ACEBATI. Ho letto attentamente il tuo commento e sono d’accordo in linea di massima. Sai però cos’è che mi preoccupa quando sento di giocatori come Samuel o Cambiasso che possiamo considerare al capolinea?Che sono stati spremuti alla grande in squadre forti che hanno vinto molto ed abituate a combattere per traguardi importanti.Ora questi giocatori in genere alla loro età quando calano in squadre di secondo piano non sono avvezzi alla fatica e spesso mollano……

  5. Musacchio l’ho visto per caso domenica. E’ fortissimo. Però dubito che possa venire

  6. Se Samuel e Cambiasso vengono per la panchina e non per essere titolari, li prenderei subito.

  7. Riguardo ai dinosari comunque pensa a Toni , 3 anni + di cambiasso e voglioso di dimostrare che meritava conferma invece gli hanno proposto posto da dirigente, lui si sentiva ancora calciatore ed era voglioso di dimostrarlo,

    Cambiasso era scuro in volto x addio dall’inter nn se lo aspettava come nessun altro credo, si saleva di addio al calcio di zanetti che milito e samuel avevan dato e che l’inter aveva juan jesus ranocchia icardi pagati anche tanto ed era giusto lanciarli , ma liquidare cambiasso a cuor leggero dopo che ha fatto le tue fortune e continuava ad essere tra i migliori x rendimento è una cavolata tipo il milan che fa fuori pirlo e poi ambrosini anche se questo aveva già 36 anni,
    quando si tratta di over 30 credo sia giusto comunque precisare che 37/38 anni son +di 33 anni e di che giocatore si tratta, Di Natale , Lampard son campioni e gente serie come cambiasso, in una sqiadra servono sia questi che i giovani, a parte che da noi il giovane + talentuoso ,wolski nn giocova quasi mai , questo nn solo x colpa di montella ma anche x il ruolo o il modulo , Savic e Neto che sono pure giovani e forte giocano e bene nonostante lo scietticismo mentre rebic pagato anche di + ha bisogno di tempo e di una concorrenza minore rispetto a Rossi e Gomez

  8. Ciao Enrico, io personalmente vorrei la conferma di Cuadrado e poi degli inneti mirati, pochi ma di qualità per fare ultimo salto,qianta qualità devono aver questi dipende dai soldi a disposizione, io sognavo a gennaio Naingollan x completare centrocampo x prossimi anni opure in estate con pek 1 tra alcantera o Verratti, insomma campioni veri e giovani, ma questi costan tanto e poi sr nn fai champions neanche ci vengono, credo ce ne siano altri bravi per migliorarci anche a 10 mln o meno peró a prescindere di campioni ci serve x me avere 18 ‘quasi’ titolari e nn 11 o 12 + giovani da far crescere.
    Qui colpi da 30 mln a testa nn è possibile e neanche giusto averli peró giocatori che fanno comodo si e x rinforzarci ci stanno tanti modi,
    Se Borja Valero non gioca contro la scarsonia in E L o quando infortunato e al suo posto metti uno come Cambiasso pure se ha 33/34 anni io sono strafelice e credo comunque che nn lo prendi x fare il titolare ma se poi fa meglio degli altri e sta bene in saluto e capace che lo diventi spesso e nn ci sia niente di male, se cedi ambro e prendi cambiasso hai 1 di 3 anni in menk e tanta rabbia oltre che classe.

    Samuel non so , cercherei altri , cmq se giochiamo a 4 se ci confermano savic e onzalo con ritorno di camporese e magari diakitè ci servono soldi per terzini forti, in tal caso risparmierei i soldi x astori e poi facessero come vogliono.

    Di nomi da qui a settembre ne sentiremo , giudicare ora è inutile anche se voci su Cuadrado mi preoccupano molto.
    Se cedi uno così perdi tanto il resto son chiacchiere

  9. enrico (il saluzzese)

    Calma gente calma..non si vuole offendere nessuno. Però credete veramente che giocatori come Samuel o Cambiasso cambierebbero qualcosa nella viola di oggi?La realta l’ha esposta chiaramente Fradiavolo che come sempre è il più lucido nei commenti.Occorrono giocatori giovani e motivati..gente che corre, non dinosauri usurati e senza motivazioni.Immettere in squadra i giovani nostri e comprare due o tre bravi difensori il resto è brodo per i conigli.

  10. Sicuramente non saranno titolari,e poi leatevi fra i 3 passi pseudo tifosi del menga sempre ha criticare io son convinto che gli errori fatti nelle campagne acquisti estive e invernali serviranno da’ lezione, e la squadra la’ faranno anzi io son convinto che gia’la squadra l’hanno fatta o quasi anchio quest’anno ne ho dette qualcuna e anche piu’ perche’ 11 partite perse e son troppe ! Pero’ e c’e’ un limite alla critica FVS!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*